Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #101
RE: GoPro2

ormai è ovvio....con st'oggettino sono ufficialmente diventato megalomane e soffro di protagonismo....
mi dispiace solo che tutto ci posso riprendere e farlo sembrare "cool" con la musichetta sotto.....tranne che lo snowboard.....che anche se userò slomo e le canzoni di taof sembrerà sempre uno schifo Big Grin

http://www.youtube.com/watch?v=XCaXhkcll...e=youtu.be

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-07-2012 08:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #102
RE: GoPro2

(18-07-2012 08:49 AM)DonPontillo Ha scritto:  ormai è ovvio....con st'oggettino sono ufficialmente diventato megalomane e soffro di protagonismo....
mi dispiace solo che tutto ci posso riprendere e farlo sembrare "cool" con la musichetta sotto.....tranne che lo snowboard.....che anche se userò slomo e le canzoni di taof sembrerà sempre uno schifo Big Grin

http://www.youtube.com/watch?v=XCaXhkcll...e=youtu.be

Sei sempre il migliore Don! Clapping

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
18-07-2012 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #103
RE: GoPro2

don io ho messo il tuo canale tra i preferiti di youtube.....ahahahahahahahahahahahaha

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
18-07-2012 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #104
RE: GoPro2

Mi è appena arrivato un regalino Smile

[Immagine: wp000345f.jpg]

20-07-2012 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #105
RE: GoPro2

noooooo.....bastardoooooo.... Smile oh ora ci manca l'elicotterino Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-07-2012 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #106
RE: GoPro2

Lo vojo!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
20-07-2012 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #107
RE: GoPro2

porca vacca...........pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
21-07-2012 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #108
RE: GoPro2

ciao ho preso la go pro uno...usata da uno....

ma un programmino leggero per editare i video?
ma li devo sempre trasformare?
25-07-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #109
RE: GoPro2

ciao....
che io sappia si....quando lavori con i video in realtà stai lavorando con una loro anteprima (e non sul sorgente che rallenterebbe tutto) e quindi dopo va renderizzato.....(oddio....quando tagli copi e incolli spezzoni video non è il termine adatto però....)

io per i video da fare velocemente senza grandi pretese uso l'ultimo movie maker....è gratuito ed ormai ci sono abituato......
ma qualsiasi addetto ai lavori storcerebbe la faccia Smile

le alternative sono un pelino più complesse e meno intuitive....ma fatta l'abitudine ti permettono di fare belle cose.....(vedi premiere....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-07-2012 08:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #110
RE: GoPro2

(25-07-2012 08:31 AM)DonPontillo Ha scritto:  ciao....
che io sappia si....quando lavori con i video in realtà stai lavorando con una loro anteprima (e non sul sorgente che rallenterebbe tutto) e quindi dopo va renderizzato.....(oddio....quando tagli copi e incolli spezzoni video non è il termine adatto però....)

io per i video da fare velocemente senza grandi pretese uso l'ultimo movie maker....è gratuito ed ormai ci sono abituato......
ma qualsiasi addetto ai lavori storcerebbe la faccia Smile

le alternative sono un pelino più complesse e meno intuitive....ma fatta l'abitudine ti permettono di fare belle cose.....(vedi premiere....)

ma in che formato lo trasformi?
ho mpeg stream per trasformarlo ma ci mette una vita!!!! l'ho fatto partire le sera e al mattino alle 6 non aveva ancora finioto!!! e poi il formato non me lo leggeva ancora!! con movie maker intendo!! uffi
25-07-2012 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)