Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove piu comodo da Milano?
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: dove piu comodo da Milano?

esatto, nessuno ha detto che per andare a Madesimo non paghi il casello dell'autostrada, e quando vai da solo o in coppia, non è poco...

val d'aosta è bellissima, ma ho siete in 4 per dividere il casello e benzina oppure vi costa più il viaggio che lo skipass, mortacci loro

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-01-2018 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NeoN Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #42
dove piu comodo da Milano?

Oppure si va con gruppi come RLZ, settimana prossima per esempio vanno a Gressoney, bus, skipass e merenda a 55€...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
14-01-2018 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: dove piu comodo da Milano?

Ok NeoN, cosi ci sta, ma non a tutti piace/possono,andare la Domenica. Se comunque vado in Val d’Aosta, faccio un piccolo sbattimento in più e vado a Cervinia, rispetto a Pila non c’è paragone per me, poi volendo si fa l’internazionale e si va anche in Svizzera e che te lo dico a fare......
Gressoney mi è piaciuto molto e ci torneró sicuramente
14-01-2018 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NeoN Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #44
dove piu comodo da Milano?

Ci sta che non piaccia a tutti! Quando prendo l'auto anch'io vado secco a Cervinia se penso alla VdA, oppure Sando se non ho troppo sbatti. Anche Alagna mi piace molto da raggiungere in auto, alla fine è come andare a Sando. Vedo che in tanti andate a Madesimo, non ci sono mai stato, è così bella?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
14-01-2018 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: dove piu comodo da Milano?

(14-01-2018 01:39 PM)NeoN Ha scritto:  Ci sta che non piaccia a tutti! Quando prendo l'auto anch'io vado secco a Cervinia se penso alla VdA, oppure Sando se non ho troppo sbatti. Anche Alagna mi piace molto da raggiungere in auto, alla fine è come andare a Sando. Vedo che in tanti andate a Madesimo, non ci sono mai stato, è così bella?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non è male, è a due ore scarse da Milano, non paghi casello, se c'è neve fresca ti chiudi in val di lei e non esci più da li Big GrinBig Grin

comunque abbastanza vicino in VdA c'è anche La Thuile

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-01-2018 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: dove piu comodo da Milano?

se devo pagare il casello vado a Cervinia di certo nn vado a Pila.
Madesimo merita e la consiglierei a tutti.
Un altra località che non sento nominare e che merita è Chiesa in Valmalenco, 10 min in macchina in piu di madesimo ma è poca roba la differenza di auto

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2018 02:47 PM da matti86.)
14-01-2018 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #47
dove piu comodo da Milano?

http://www.nextboarding.com/ ho trovato questo; anche loro non passano neanche vicino a dove sto io però il pacchetto è interessante oltre che implementabile con il maestro a prezzo ridotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20-01-2018 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NeoN Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #48
dove piu comodo da Milano?

Confermo, nextboarding è una garanzia. E poi vanno a LAAX quasi sempre!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
20-01-2018 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)