Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LONGBOARD
Autore Messaggio
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #41
RE: LONGBOARD

guardate questo Wink

secondo me è l'allenamento ideale dello snow estivo Smile

http://www.youtube.com/watch?feature=pla..._6EQ#at=81
16-02-2013 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: LONGBOARD

(16-02-2013 02:53 PM)numero1 Ha scritto:  raga stiamo parlando di un video promozionale di originaltruck,quello è un pro del brand,gira su una apex!come dire bello lo snowboard guardando i viedo di s white!

ecco vedi?
io meglio che me lo levo dalla testa.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-02-2013 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #43
RE: LONGBOARD

si ma sai che bello andare in giro col longboard in riva al mare, solo per farci del cruising, e poi come per lo snow più ci vai più impari....

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
16-02-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #44
RE: LONGBOARD

quotissimo per zenith...è ovvio che con la long ti scordi di girare come quelli del video che ho postato...però la long è figa in se...e tra freeboard flowboard e altre mille cose secondo me è la più figa che c'è...cruising e cazzatine..dovunque vado al mare me la porto di sicuro...top...e poi secondo me ti da un equilibrio pauroso avete visto come ci ballano sopra??quando giri su te stesso sulla long intanto che vai devi avere un equilibrio poderoso...e di questo ne guadagni un sacco anche in snow...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-02-2013 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #45
RE: LONGBOARD

io già giro con questo http://www.pennyskateboards.com/home.html e in città è fantastico! ma anche per passeggiare!

ma un longboard, magari arbor o neversummer non me lo tolgo dalla lista della spesa! è proprio bello andarci cavolo!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
17-02-2013 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #46
RE: LONGBOARD

:o da quando ho scoperto i longboard ho sempre usato la scusa del piattume per contenere la scimmia.. Ora vengo qui..e leggo del parco di monza.. Che non e lontano da me..porc..!!!!!!

P.s. Vero zenith..la penny e favolosa!!! Io ho una stereo!

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
11-04-2013 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #47
RE: LONGBOARD

Hehe io sono andato di original anche se costichia, adesso non so se farmi un long cruiser o twintip Tongue

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-04-2013 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #48
RE: LONGBOARD

Eh si ... Anche se pure la mia non l ho pagata poco.. "per essere un pezzo di plastica"! Comunque ha il suo perche e merita!
La scelta é ardua.. A me piacciono entrambi.. Anche se ad essere sincero il long ha quel fascino.. A casa ho un video di un long..che non era neanche eccessivo..veramente stupendo.. Ho dovuto smettere di guardare il video! Ahhaha

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
11-04-2013 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #49
RE: LONGBOARD

Daje!
11-04-2013 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #50
RE: LONGBOARD

io il mese prossimo me la prendo...finita la stagione o continuo a scivolare di lato o penso che potrei diventare un pazzo omicida...!!!!!! Big Grin ..mi sa che prendo un deck neversummer, a dirt corner non hanno molto altro che mi piaccia...poi per il resto delle cose chiedo direttamente a loro di consigliarmi cosa è meglio...!!!!e quest'estate ci si sposta in long ogni volta che si può...ecologoco, economico, eccaxxo se è figo Big Grin Big Grin comunque io penso che quando voglio farmi giri lunghi andrò al parco di monza chi si vuole aggregare Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
11-04-2013 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)