Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DON did it again
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
DON did it again

CROCE NERA SU CAMPITELLO VAF*+àè+ò+èò+ò198uULO MATESE!!!

quando le previsioni dicono che è bello, nevica dal basso verso l'alto e ci sono meno 10.....figurati se da brutto tempo....

cmq ecco le pagelle......

la camionetta della forestale: voto 8
il buon don decide di prima mattina di farsi i freno a mano nel parcheggio ghiacciato del comprensorio...con i bambini di 6 anni che fittano gli sci allegramente con la famiglia li a 2 metri, ma sopratutto con una camionetta piena zeppa di quelli della forestale a mezzo metro. Dopo aver parcheggiato mi si affiancano abbassano il finestrino e uno di loro mi fa (tirandosi giù la pelle sotto l'occhio...) "guarda che ti tengo d'occhio"....ed io..."sti caxxi".....l'altro scende e mi fa "ma allora che ti pare bello fare ste cose? è divertente secondo te?" ed io sempre pensando che tanto la forestale non può fare le multe....."si....secondo me si....lo è...." e lui...."ste cose vanno fatte in pista" ed io sempre dall'alto della mia conoscenza della legge..."di piste non ne abbiamo qua...la più vicina è a roma".....e me ne vado a fa gli skipass pavoneggiando....
racconto il fatto ad ari che mi fa "vedi che le multe le possono fare e come"...e io ho perso due battiti cardiaci....
8 per la loro pazienza....io avrei sfonderato un arma e sparato fossi stato in loro....

il comprensorio: voto 8
non posso non notare che rimangono a lavorare st'anno per tenere le piste in ottime condizioni.....le seggiovie sempre aperte (che oggi mi ha meravigliato in quanto velocità)....

il tizio della seggiovia: voto 10
è lui l'uomo giornata e si conquista il titolo con questa chiacchierata...
(ci siamo appena ritirati dal principio della pista per scendere con la coda tra le gambe con la seggiovia perchè con la tavola era impossibile...)
don: "scusi buon uomo....ma vacca boia il meteo dava sole!!! com'è sto fatto?"
il tizio: "questa.......è....la.....montagnaaahaaa!!!"
e' già il nuovo tormentone....l'ha detto con enfasi....e ha fatto capire tutto...

naish: voto 7
non riesco a dargli di più perchè ci siamo fatti solo una discesa insieme...quella in seggiovia data il tempo siberiano...ed eravamo su due sedie diverse...però 1. i rasta gommosi di mille colori che indossa spaccano troppo 2. ha riconosciuto l'adesivo sulla tavola...e mi ha attaccato alle spalle improvvisamente dicendo: "MA TU CHI SEI!!! ?" e io pensavo .... chi sei tu? ....poi vedevo che indicava l'adesivo e li capisco....e ci siamo conosciuti così.....bella storia questo dell'adesivo

billy: voto non pervenuto
e che diamine arrivi fino a dentro al parcheggio giri e te ne vai?!?!?! per un po di nebbiolina? guarda che poi dopo si è schiarito e riuscivo anche a vedermi la tavola ai piedi...potevi rimanere a scassarti con noi...

sh4un: voto 6
difficile anche questa valutazione dato che ci siamo incontrati giusto di sfuggita....200metri di discesa ed è fuggito via anche lui dal comprensorio....
cmq mi sgama da lontano dalla postura tutta sminkiata e mi sguinzaglia un tizio in mimetica e per la seconda volta della giornata c'è qualcuno che mi bussa alla spalla e mi fa una domanda random....e questa era...(senza introduzione...ne niente...) "ma tu conosci giovanni?" e io li penso....caxxo oggi ognuno che mi rivolge la parola ha una frase che a prima impressione a me sembra che ce l'abbia con qualcun'altro....cmq rispondo "chi?" e lui...."giovanni maglione....di montesarchio" e io...."aaaah...si...come!" e dov'era giovanni? teneva i battiti cardiaci a 200 perchè cercava di raggiungerci....e noi sappiamo che le salite anche se minime sono quelle che ci stroncano a noi montanari senza bacchette....

domenico e nicola: voto 9
era la mia compagnia ufficiale per oggi.....da manuale.....quando le cose si sono messe male (e scherzi a parte oggi sopra c'era la bufera della vita...) ci siamo messi in 3 con regole del tipo....ogni due curve chi sta avanti controlla quelli dietro....facciamo tutti la stessa strada e restiamo a vista.....inoltre io ero bello coperto ma loro con molte decine di centimetri quadri di pelle umana nuda esposta alle intemperie.....complimentoni davvero!...ah! e poi il saltino....dome se l'è sparato con me.....7 uscite totali nella sua vita sul groppone e già salta....bravi bravi.....

il bar del comprensorio: voto va*******o
voto giusto....decisamente....
c'è un cartello per tutto...

"vietato asciugare le cose sulla stufa"
e che cacchio...c'è -10 fuori!

"vietato mangiare roba non comprata in questo posto"
"vietato usare il bagno per cambiarsi di abito"
"vietato usare il bagno se non sei cliente"
"vietato schiamazzare troppo"
"caffè corretto....2€"

ma annate a.....mmmm......fatemi mantenè....

oooooh....e ora.....mi diverto....
chi ci manca? chi è che non ha avuto il voto?!?!?

IL MOOOOOD....

ARI: voto 6-
allora....proprio mentre sto scrivendo....sto pensando di non pubblicare questa parte...il ban sarà immediato ma quella è poca roba....il fatto è che mi odierà a vita per questa piccola vendetta...
fino a ieri sera mi dice che non viene...che sono un pepe che non lo aspetto...che non vado con lui al laceno....e sembra essersi preso collera a riguardo....e invece chi trovo nel parcheggio a sorpresa? pazzesco....io non l'ho aspettato e quello era sulla piste prima di me....
cmq....il voto non è perchè ha abbandonato....perchè se n'è andato a metà giornata rinunciando allo znò....ma perchè l'ha fatto sapendo che ero sopra le piste....e che domenico che non ci vedeva scendere aveva chiamato i soccorsi.....hehehehe....lui tranquillamente se ne va pensando "pffff....doncazzillo non scende perchè si sarà fatto male di nuovo....mo me ne vado".....
ma chicca delle chicche....(ste...angelo...sentite bene)
oggi la seggiovia quella della pista blu.....si ferma, perchè?
perchè il mod pensa bene di guardarsi gli attacchi mentre la sedia lo travolge...lo butta a terra e vi ci passa anche sopra per bene....
noooooooooooo....panico totaleeeee.....non potete capire la scena!!! alza lo sguardo e capisce che è fuori linea.....si aggrappa al tubo laterale della sedia perchè (cito testuale) "la volevo prendere a volo"......però si spalma per bene a terra sul nastro......con me e pasquale che non muoviamo un dito e ci godiamo il cortometraggio intitolato....."1001 cose che un mod distratto non dovrebbe fare alla seggiovia".....

Loool non ce la faccio a smettere.....

vabbe....cmq....è tutto.....come al solito....giornata epica....
ciao gente...

PS: mi è venuta in mente n'altra discussione di quelle best seller dette oggi in seggiovia....

nicola: bravo quello...
don: è una lei....si brava....
nicola: ah è una lei?
don: si...quella seduta al bar al tavolo a fianco...
domenico: mamma mia che cessa allora.....
don: eh però co sta nebbia due botte gliele dai....

risata grassa....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 11:33 PM da DonPontillo.)
16-02-2012 11:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: DON did it again

ok don inizio io col salutarti tra poco sarai bannato e non potrai piu fare parte di noi per almeno 20 anni.. Big Grin epiche le tue pagelle Big Grin Big Grin Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-02-2012 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: DON did it again

uahauhauah ari spiaggiato sotto la seggiovia, che scena imperdibile..
Don potrai raccontarlo ai nipoti Big Grin Big Grin

17-02-2012 05:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: DON did it again

sto morendo dal ridere, ari mi sei vicino adesso Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-02-2012 08:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: DON did it again

Hahahah don mi fai morire...

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
17-02-2012 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: DON did it again

hhahah Don mi spezzi hahahah GoodGoodGoodGoodGood

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-02-2012 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: DON did it again

ahahahahahahahahahahahahahaaaaaaahhhhhhhhhhaaaa
grande Don,goditela intanto che stai sul Foro Big Grin Big Grin Big Grin
mi sto pisciando sotto...

Ari sei dei nostri...il salto dalla seggiovia ora lo si fa in 3 Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-02-2012 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: DON did it again

ahahaha ragazzi non l'ho ancora saltata Big Grin

ma i voti di Don ??

Don pontillo : voto 4
ca**o don dopo tutte ste uscite ancora che cachi mentre vaiin snow?? e non ce la faccio piu' , non ti pieghi , non ti distendi , non entri in lama , non vai a avola piatta.. ah si riesci a farmi incazzare con quel posto di merda Smile
io ci ho rinunciato Smile

https://t.me/pump_upp
17-02-2012 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: DON did it again

Smile ma i voti non li faccio io...mi arrivano in inglese dall'america...evidentemente non c'ero in lizza....
cmq poi quando non ci sei vado meglio Tongue mi metti anzia da prestazione tu....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
17-02-2012 08:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: DON did it again

bellaaaaaa don!!!!! le pagelle di don ... il lunedi mattina solo su mgsnow .... ahahahahaha!!!!
19-02-2012 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)