Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazione attacchi
Autore Messaggio
Baicche Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
regolazione attacchi

Ciao a tutti mi è appena arrivata la tavola con gli attacchi nuovi e volevo chiedervi se ho montato bene gli attacchi che sono stati montati : stance 55 cm e angolazioni +15 e -15 contate che sono alto 168 ! volevo inoltre chiedervi se le piastre sotto gli attacchi era meglio montarle per verticale o per orizzontale ??
15-02-2012 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: regolazione attacchi

Ciao...!!!per calcolare lo stance esistono molti modi che possono darti una misura di partenza, e poi devi vedere tu come ti trovi, di conseguenza allarghi o stringi...per esempio dividendo la tua altezza per 3.14 trovi più o meno 53, 55 potrebbe andare bene..parti cosi cm li hai messi anche con 15 15 come angoli, portati un cacciavite (di solito alla base della seggiovia molti impianti mettono a disposizione degli attrezzi) e poi regoli in base alle tue sensazioni...per qnt riguarda le piastre, le monti con le asole orizzontali se devi regolare lo stance di qualche cm senza cambiare i fori, e verticali se devi centrare lo scarpone sulla tavola!! Cmq esistono già molte discussioni in merito,prova a cercare e vedrai che troverai molte soluzioni..Wink
15-02-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: regolazione attacchi

lo stance lo scoprirai solo provando e riprovando e provando ancora..io giro con un 62 e mi sto trovando da paura..però ad esempio ieri mi sono accorto che sono gufy e non regular..devi solo provare e riprovare..la prossima volta usa il tastino cerca cosi evitiamo di aprire tanti topic tutti uguali Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
16-02-2012 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)