Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera apertissima..
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #41
RE: Lettera apertissima..

non posso che straquotare... Good per il fatto di avere una mano da qualche nuovo mod ho già scritto nell'altra discussione aperta da ari...anche secondo me servirebbe (Y) soprattutto per questa cosa dell'attivazione manuale, fly si collega quando può da quanto ho capito ci vorrebbe qualcuno collegato tutti i giorni soprattutto ora che con l'arrivo dell'inverno si iscriverà un'po di gente Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
29-10-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goliath Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jul 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #42
RE: Lettera apertissima..

(28-10-2012 11:49 PM)El Terible Ha scritto:  Siamo nella fase dove i primi fiocchi di neve ci mandano l'adrenalina direttamente al cervello! Normale che la gente sia in preda a deliri di acquisto (io in testa), menate e domande filosofali sul cosa o come é meglio fare snowboard e scrive di aver chiuso un triple coRk...

Per quanto mi riguarda tutta questa fase ha il suo culmine la sera prima della prima surfata della stagione. Notte nella quale solitamente non dormo e penso alla montagna e alla neve... Poi la mattina seguente scendo dalla funivia, appoggio la tavola sulla neve, tiro i cricchetti e sento il cuore in gola, il cervello si scollega e sento solo la fantastica sensazione della presa di lamina della tavola nella neve.... e ogni ogni volta sembra essere la prima. Personalmente tra i momenti più belli di tutta la stagione!

Wooow! Tutto vero!
29-10-2012 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #43
RE: Lettera apertissima..

Mi è capitato varie volte di parlare con ARI al cellulare e ridere infatti su cose che si sentono nel forum, ad esmpio di gente che gira forte... ho fatto nota allo stesso Ari che mi sarebbe piaciuto vedere tutte queste persone che dicono di saper condurre tavole dopo un mese di snow!!! Per carità raga ci sarà qualcuno che sarà anche predisposto a questo sport ma non credo che ci siano dei shaun white tra di noi... io come dico sempre ad Ari sono 5 anni che vado in snow ed ogni anno oltre tutte le domeniche mi faccio almeno 3 settimane bianche a stagione avendo casa a bormio e ogni settimana mi faccio almeno 10 ore di lezioni private... è vero il mio scopo era di diventare maestro ma vi assicuro che ad oggi c'è sempre qualcosa da correggere nella mia conduzione per essere "perfetta" per superare le selezioni!!!! scusate ma quando leggo ad esempio se vuoi fare conduzione devi prendere la custom x per tirare le curve a bomba mi faccio delle grandi risate!!! la custom x sarà perfetta per fare curve a bomba per la sua tenuta, ma se poi chi ci stà sopra è una pippa le curve saranno sempre di merda!!!! non è riferito a nessuno questo mess credetemi... con questo vi auguro un'ottima stagione 2013 e spero di vedervi presto su qualche pista per conoscervi e bere qualcosa insieme!!!!
29-10-2012 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #44
RE: Lettera apertissima..

(29-10-2012 01:13 PM)trendy78 Ha scritto:  Mi è capitato varie volte di parlare con ARI al cellulare e ridere infatti su cose che si sentono nel forum, ad esmpio di gente che gira forte... ho fatto nota allo stesso Ari che mi sarebbe piaciuto vedere tutte queste persone che dicono di saper condurre tavole dopo un mese di snow!!! Per carità raga ci sarà qualcuno che sarà anche predisposto a questo sport ma non credo che ci siano dei shaun white tra di noi... io come dico sempre ad Ari sono 5 anni che vado in snow ed ogni anno oltre tutte le domeniche mi faccio almeno 3 settimane bianche a stagione avendo casa a bormio e ogni settimana mi faccio almeno 10 ore di lezioni private... è vero il mio scopo era di diventare maestro ma vi assicuro che ad oggi c'è sempre qualcosa da correggere nella mia conduzione per essere "perfetta" per superare le selezioni!!!! scusate ma quando leggo ad esempio se vuoi fare conduzione devi prendere la custom x per tirare le curve a bomba mi faccio delle grandi risate!!! la custom x sarà perfetta per fare curve a bomba per la sua tenuta, ma se poi chi ci stà sopra è una pippa le curve saranno sempre di merda!!!! non è riferito a nessuno questo mess credetemi... con questo vi auguro un'ottima stagione 2013 e spero di vedervi presto su qualche pista per conoscervi e bere qualcosa insieme!!!!

Quotone! Good
Io sono al quarto anno, senza ambizioni di diventar maestro... Mi piace fare stagione con i soci, partire il venerdi sera carichi, passare un weekend a ridere, bere, surfare.... Sulla neve cerco sempre di migliorare, e di migliorabile c'è ancora tantissimo... Quindi ogni anno è uno stimolo in più!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
29-10-2012 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
casta666 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Lettera apertissima..

(28-10-2012 12:00 PM)Skippy Ha scritto:  Mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato gli sbatti che ci siamo fatti ai tempi e che siano serviti a qualcosa. Ora come ora penso che il grosso dei consigli si possa dare solo sulla atrezzatura..per quanto riguarda tecnica,trick,stance,angoli etcc tutto quello che si poteva dire e' stato detto quindi per tutti basterebbe usare il tasto cerca per trovare quello che cercano...la teoria si affina col tempo ma non si stravolge quindi penso che nei meandri del foro ci siano tutte le info di cui uno ha bisogno...ripeto..per come si sta evolvendo questo fantastico mondo che sempre di piu sfocia nella moda e nel poseraggio ci vorrebbe una buona dose di umilta per tutti.Meno parole e piu fatti,tutto quello che di importante e tecnico ci sarebbe stato da dire e' stato detto quindi...leggere i post e surfare senza troppi perche'. Questo secondo me e' l'atteggiamento che i nuovi rider dovrebbero avere ...ok teoria,ma pratica su pratica e' il vero consiglio..la pratica porta alla perfezione non le parole e oramai mi sembra che ci siano i pro rider e i pro speaker


il gran ritorno di skippy e lex...bentornati ai 2 GRANDI SAGGI!ClappingClapping
e se decidono di restare con la "struttura portante" del "nuovo" foro....non ce n'è + x nessuno ragazzi!!!!Figo

e comunque,tutti i mod avranno sempre dalla loro parte la stragrande maggioranza delle persone che sono iscritte e credono nella vera essenza dello snow..ogni loro azione fatta x il bene del foro sarà sempre appoggiata!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2012 04:25 PM da casta666.)
29-10-2012 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #46
RE: Lettera apertissima..

(28-10-2012 11:49 PM)El Terible Ha scritto:  ...
Visto la mole di lavoro mi permetto di suggerire a flyboy e ari di aggiungere un paio di mod che abbiano la possibilità di essere sempre presenti ed aiutare a dirigere il traffico! Per migliorare, se possibile, un forum già molto molto valido!
...

Per questo (e altre cose) siamo tutti in attesa dell'Admin.

FlyBoy (Gabriele)
29-10-2012 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #47
RE: Lettera apertissima..

(29-10-2012 07:22 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(28-10-2012 11:49 PM)El Terible Ha scritto:  ...
Visto la mole di lavoro mi permetto di suggerire a flyboy e ari di aggiungere un paio di mod che abbiano la possibilità di essere sempre presenti ed aiutare a dirigere il traffico! Per migliorare, se possibile, un forum già molto molto valido!
...

Per questo (e altre cose) siamo tutti in attesa dell'Admin.

Pensavo potessi anche tu nominare un paio di utenti belli attivi alla carica di mod.... Smile

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
29-10-2012 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #48
RE: Lettera apertissima..

eh no immagino anche io che ci voglia l'admin per decidere...beh fly avete già in mente qualcosa allora se dici che state aspettando giusto?

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
29-10-2012 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #49
RE: Lettera apertissima..

Stiamo aspettando!

https://t.me/pump_upp
29-10-2012 07:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #50
RE: Lettera apertissima..

sisi ari intendevo se aveto già in mente qualcuno che vi dia una mano!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
29-10-2012 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)