Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno mg toscana: Toscana e liguria
Autore Messaggio
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Raduno mg toscana: Toscana e liguria

Partecipanti mg: 2 ( sjmo e gianlupo) + 50 pinguini in vetta
Luogo: Ovovia (abetone)
Temperatura: -18°
Bombardini:2
Ponchini al Mandarino: 2
Sveglia alle 6 30 e mi inizio a preparare per andare all'appuntamento con (Sjmo) che fino a ieri mattina era solo un utente del forum mai visto dal vivo.. Nonostante le mie tecniche per cercare di convincere sparkino ad aggiungerci , rimaniamo in 2 con appuntamento in un parcheggio di firenze.. Ci vediamo, prendiamo la macchina di sjmo in quanto ho qualche problemino con la mia a bassa temperature, carichiamo la roba e via verso abetone.. Dopo una vagonata di discorsi, 2 battute e 4 chiacchere iniziamo a salire verso monte osservando come il termometro scende velocemente sotto lo 0.. Non troviamo nessuno lungo la strada a parte una vecchietta di fronte a un bar che si aggira con aria sospetta... ( che sia una mignotta delle nevi??XD).. Telefoniamo al buon Angelo che ci comunica che loro sono a sestola... Vabbeh dai non disperiamo dopo una chiaccherata con angelo decidiamo di continuare per la nostra strada e di arrivare dove ci siamo programmati ossia ovovia e piste della val di luce... Facciamo il multipass, mi preparo la maschera eletric 2.5 della volcom pensando di fare lo sborone e via verso la cima del monte.. Beh peggio di così non poteva andare. Arriviamo su e sembrava di essere in siberia..tutta una nebbia bianchissima che copre dall'arrivo dell'ovovia fino a metà piste, temperature bassissime, un vento che non ti faceva capire se scendevi a destra, sinistra se stavi scendendo o se eri fermo o se risalivi..la gente che si fiondava a bere dentro il rifugio e gente che si lanciava all'interno della nebbia.. va bene dai ci facciamo coraggio e iniziamo a scendere... La pista era tutta una lastra di ghiaccio.. Il tempo di stare in piedi che mi ritrovo col culo per terra.. Sjmo mi guarda sconsolato pensando " ma con che noobaccio sono finito" vabbeh decide di scendere prima lui e lo vedo scomparire nella nebbia... Lo rivedo era fermo a fianco del paletto di fine pista che mi aspettava..Cerco di scendere ma con la maschera non vedevo a 2 m piu o meno come se mi avessero bendato.. Decido di togliermela.. e vado giù piano piano stile (lumichina) con sjmo che col suo stile perfetto mi dava 200 m e si sedeva ad aspettarmi imprecando in aramaico antico.. Arrivati a valle cambio maschera e via ritorniamo su... Altra pista nuova corsa... Riprovo e inizio a chiudere le curve back e front a semicondurre nei pezzi migliori dando ogni tanto qualche bella culata o bel voletto...Ad un certo punto mi vedo nella pista un missile: era sjmo con la sua trice che curvava fino a fiondarsi in un cumulo di fresca ... centrato in pieno e sjmo che sprofonda nella neve 2 risate si scende e si risale così un altro paio di volte... COn la nebbia che si infittiva e i pochi sciatori che c'erano ci fiondiamo nella baita in cima alla montagna... vai di bombardini.. un po di tepore il tempo di riscaldarci le chiappe e via... inizio a cercare la semiconduzione con sjmo che continua a dirmi di non scalciare e di tenere spalle parallele alla tavola...(chiudo alcune curve fatte veramente a modo fino a quando non snumereggio e rivolo in terra) mi si ghiaccia la maschera... decido di riscendere senza .. in quel momento aumenta il vento e inizia il nevischio...morale della favola? tutta la neve in faccia arrivo a valle con sjmo che mi aspetta e se la ride.. I miei occhi erano un incrocio fra un vampiro e uno sfattone... pausa pranzo con gli occhi semichiusi.. focaccia birra e ponchini.. e via altre piste fino alla semichiusura degli impianti...
Votazioni rider:

Sjmo: 8 e mezzo... Il nostro rider ha dovuto contenere le energie in spiegazioni al principiante, simpatico divertente e scherzoso sa condurre in qualsiasi condizione meteo, finiva la pista in men che non si dica per poi aspettarmi seduto sulla neve.. Disponibile e carico si riversa in qualche saltino lungo la pista.. Unica nota negativa mi sarebbe piaciuto vederlo andare fuoripista magari trovando qualche salto e chiudere un 720 così tanto per vedere un pò

Gianlupo: E' in via di migloramento.. ha qualche problema con abbiglimento e con la visibilità.. Inizia con qualche caduta per poi migliorare gradualmente nella pista..Non riesce a trovare la visibilità con la maschera e rischia di lasciarci la spalla per un salto in fresca non programmato.. Trova sempre il momento per raccontare qualche barzelleta (stazione di servizio), e per svarionare con qualche sparate delle sue.. Prova in tutti i modi legali e non legali a convincere sparkino ma non ci riesce.. Voto 7 sulla fiducia..

Immagini della giornata: Assenti. Ha comprato la iper mega macchina della fuji adatta a condizioni estreme: a fare le foto a 800 m sotto il livello del mare, ad andare a 9000m di quota, a fotografe sotto una tempesta di sabbia nel deserto e a cadere dal 10 piano di un grattacielo senza sfracellarsi..Infatti La macchina non si accende... XD
Si conclude la giornata con una chiaccherata e con un'idea fulminante per un prossimo raduno mg..

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
05-02-2012 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

Piu' un raduno sembrava un gay pride Wink sai che sjmo in realta' e' gay?

https://t.me/pump_upp
05-02-2012 06:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

ahahah XD dirmelo prima no eh??? XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
05-02-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

Ari domanda nasce spontanea.....tu che ne sai che è GAY?Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2012 06:32 PM da numero1.)
05-02-2012 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

tempo da film horror mi immagino!!!!!

La prossima volta per venire su mi allego pure io dai, a questo gito avevo troppa fifa del tempaccio!!!
A Strade come siam messi per andar su? fischio
MANCA IL VOTO AI PINGUINI!! Tongue Tongue

(Ma questa electric confermi che fa cag..e con il nebbione? l ho provata una volta con quel tempo e c sono rimasto malissimo...)
05-02-2012 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

strade ok... voto pinguini 7 1/2 non parlavano come pingu XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
05-02-2012 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

(05-02-2012 06:42 PM)gianlupo Ha scritto:  strade ok... voto pinguini 7 1/2 non parlavano come pingu XD

Good pingu nn si batte !! http://www.youtube.com/watch?v=PaYktLq3yDw
05-02-2012 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

la maschera con la nebbia non va.. forse sarà x la lente...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
05-02-2012 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

(05-02-2012 06:52 PM)gianlupo Ha scritto:  la maschera con la nebbia non va.. forse sarà x la lente...

eh l avevo provata anche io la volcom sul tempaccio e mi pareva che la lente non rendesse sul brutto....sarà questione di portarsi una lente di riserva
05-02-2012 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: Raduno mg toscana: Toscana e liguria

hahhaa bella recensione gian Good dai i progressi ci sono..ancora un po' di maestro e ci sei Wink le cadute ti hanno fatto sicuramente bene hahahh Big GrinBig Grin

ariiiiiii perche non dichiari la tua vera natura??? dai lo sanno tutti che vai in giro di notte con i tacchi, la gonna e la borsetta coi brillantini hahaah

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
05-02-2012 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)