Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frontcountry
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: frontcountry

(05-02-2012 03:49 PM)sandrino Ha scritto:  bella don!!!!!!!!!! ora dai metti quello dove fai il salto

penso proprio che era quello !!!!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-02-2012 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: frontcountry

Ormai e' chiaro che Don non vuole mostrarsi in tutta la sua "Pro"fessionalita'...
Come un buon giocatore di poker non gioca sul serio e non si rivela finche' il piatto non e' ricco, secondo me Don aspetta un megaraduno MG per rivelarsi e dare la paga a tutti!!!!!!!!
Pero' da questo brevissimo video si capisce benissimo che ha cercato volontariamente di sminuirsi..
Ma lo ha tradito il nose-press !!!

Ari"Press" ma tu non ti eri mai accorto di nulla?
Era riuscito ad ingannarti?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2012 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: frontcountry

f sinceramente don e' un pro pro = PROprio PROvolone!!

https://t.me/pump_upp
05-02-2012 04:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: frontcountry

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2012 04:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: frontcountry

Si ragazzi ho capito che quello era il salto infatti ero ironico... Non abbastanza evidentemente Smile Smile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2012 05:00 PM da sandrino.)
05-02-2012 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: frontcountry

(05-02-2012 03:49 PM)sandrino Ha scritto:  bella don!!!!!!!!!! ora dai metti quello dove fai il salto

Hahahahahahahahah Big GrinBig Grin

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
05-02-2012 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #37
RE: frontcountry

eccola la Smile ho scatenato quello che temevo....
cmq...sto uploaddando anche uno di quelli in cui cado.....

miiiii che fine settimana....avrò mangiato per 12 a sto caxxo di matrimonio....ieri sera cena bavarese (e birre bavaresi..) e che caxxo....avrò messo 10kg....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-02-2012 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #38
RE: frontcountry

ahahaha don ti sfottono tutti qua!!!!io sono con te!!!!e comunque sono d'accordo con carlo...il nosepress ti ha tradito...ajahahaha forza dell'abitudine nell'atterraggio dai 1260 eh?? Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-02-2012 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #39
RE: frontcountry

eh mi sfottono quasi tutti....uno di loro fa sul serio Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-02-2012 09:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #40
RE: frontcountry

sei uno spetta don!!!! vai così... ti dice così ari perchè è invidioso!!!!XD don mi insegni poi anche a me?^^

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
05-02-2012 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)