Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frontcountry
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: frontcountry

Ahahahah no perché T mobile fa schifo al ca**o e mi posta la roba due volte.. Comunque in effetti sei un bel cagacazzo ^2 Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
Ahahahah no perché T mobile fa schifo al ca**o e mi posta la roba due volte.. Comunque in effetti sei un bel cagacazzo ^2 Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 05:16 PM da thenomadsoul.)
04-02-2012 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: frontcountry

Don, metti i video su Youtube e posta il link!!!!!!!!!!!!!!

Comunque per me Don e' un pro che fa finta di non esserlo... come i film in cui sciatori professionisti fanno finta di essere delle seghe: vanno all'indietro con un solo piede, cadono in modo acrobatico, si rialzano i maniera impossibile e cosi' via...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2012 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: frontcountry

ma stai fuori !??!?! ci metti pure le aspettative sopra Big Grin ?
raga...io non solo ho 11 uscite (mal spese...) è che non è proprio cosa mia! è solo che mi diverte....e poi quando la vedo più sta neve qua d'avanti....

PS: per vostro piacere ne posto pure un paio di quando cado....(se ce la faccio ad uploaddarli....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-02-2012 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: frontcountry

(04-02-2012 08:14 PM)DonPontillo Ha scritto:  ... è solo che mi diverte...

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2012 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: frontcountry

don io t faccio i complimenti per la maglia!!!
04-02-2012 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: frontcountry

don sei un ca**o di grande !! hai stile !! spacchi !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-02-2012 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: frontcountry

ecco la dimostrazione che avete tutti torto tranne ari Big Grin
http://www.2shared.com/video/v6oi5Kjo/MVI_2253.html

mo non ce la faccio col tempo.....domani uploaddo anche i video dei bloopers Big Grin

EDIT: dovete cliccare il tasto piccolo blu...non il play grande....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 08:38 PM da DonPontillo.)
04-02-2012 08:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: frontcountry

non me lo fa scaricare.. c'è la freccia che fa la clessidra come se caricasse ma non mi parte nessun download..
non era meglio youtube ?

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-02-2012 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: frontcountry

ca**o ma sbaglio o ci vuole un botto per aprirlo??

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-02-2012 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: frontcountry

lo riuppoloddo con un altro host....domani lo posto...

PS: minkia sto sbronzo....ho guidato sul ghiaccio e avrò ammaccato tutta l'auto....ca**o che storia....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-02-2012 01:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)