Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gnu-lib contro resto del mondo
Autore Messaggio
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Ragazzi ma quando siete in vetta e guardate giù e pensate a quali linee seguire o disegnare, pensate "ca**o ho una Burton aftermath sotto i piedi ora scenderò da dio, fortuna non è del gruppo Mervin, quei 4 gatti sfigati"... A meno che non siate degli snowboarder poco seri dubito fortemente che abbiate dei pensieri simili, ma anzi al contrario sono sicuro che il vostro pensiero sarà "Ora sono qua e me la godo tutta fino a valle, sarà una gran discesa e mi divertirò un mondo".

Le seghe mentali e non che vi fate con paragoni assurdi lasciano un po' il tempo che trovano, godetevi il vostro tempo sulla neve come non avete mai fatto e fate in modo di godervi la prossima discesa come se fosse l'ultima!

Io la penso così, quando vado in snow il mio unico pensiero è lo snow e quante emozioni mi fa provare una surfata epocale o una semplice discesa.

Peace ragazzi!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
11-02-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #52
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Le tue sagge parole sono legge!!! Straquoto!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-02-2012 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Super quotone per te TEO, parole non saggie, di più!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-02-2012 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Vabbe' scusa e perche ti sei preso na gnu?? Prendevi una tavola del deca e la cavalcavi con la tua filosofia Smile
11-02-2012 11:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #55
RE: gnu-lib contro resto del mondo

(11-02-2012 11:31 PM)aricost Ha scritto:  Vabbe' scusa e perche ti sei preso na gnu?? Prendevi una tavola del deca e la cavalcavi con la tua filosofia Smile

Loool

il giusto sta sempre nel mezzo vero Smile ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-02-2012 11:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Si ok, ma per fare filosofia ci vuole una buona base!!! Tongue se hai sotto una del decathlon pensi ai crisantemi in fondo alla nera che ti aspettano!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-02-2012 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: gnu-lib contro resto del mondo

(11-02-2012 11:31 PM)aricost Ha scritto:  Vabbe' scusa e perche ti sei preso na gnu?? Prendevi una tavola del deca e la cavalcavi con la tua filosofia Smile

te ce l'hai su con me è aricost! Big GrinBig Grin ho preso una gnu perchè ne ho avuto la possibilità, ho tenuto tutti i soldi di natale per placare la scimmia che era in me, se avessi avuto una wed'ze la mia filosofia era la stessa!! Wink

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
12-02-2012 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #58
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Però ammetti che con la gnu è migliore!!!! fischio Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-02-2012 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #59
RE: gnu-lib contro resto del mondo

Nn mi riferivo al fatto che hai speso i soldi, mi riferivo al fatto che hai comprato una tavola per quelle caratteristiche che sono specchietti per le allodole.. Per carita' son belle tavole , la uso, mi ci diverto, ci faccio tutto, ma non e' quella tavola che ti lascia a bocca aperta come dicono molti..
Vi auguro di farvi due piste con una misfit, una custom col camber, una prime.. Poi ne riparliamo..
12-02-2012 01:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #60
RE: gnu-lib contro resto del mondo

personalmente ho fatto più di un giro sulle piste con una forum devoun walsh 159mw, quella con le luci da discoteca, per intenderci.. tavola camber gigante e dura come il marmo..
beh non ci ho trovato nulla di divertente.. dura, nervosa, sul ghiaccio era imprevedibile nelle sue sbandate.. subito aveva una presa mostruosa per poi lasciarti andare via a sassata..
agilità la vedevi col binocolo, stabilissimo sul dritto, però alla minima imprefezione del manto nevoso scalciava e guai a rimetterla in rotta!

neve fresca..sisi.. come no!!

allora se uno ha abilità da pro col camber ci fa tutto, ma per uno come me che fa dalle 20 alle 30 uscite all'anno necessita di qualcosa che lo faccia divertire e che lo assecondi un po di più..

piccola parentesi: al proprietario della forum ho dato la pickle.. non me la voleva più ridare! s'è fatto una giornata a giocare come un pazzo! con la walsh un 180 può trasformarsi in un ricovero in traumatologia!!! Tongue

a parte i campanilismi: non oso negare nessuno dei vari vantaggi del camber.. sicuramente su una conduzione darà una stabilità impeccabile.. tuttavia la maggior parte di noi è rider per passione e, purtroppo, nel tempo libero, perciò una tavola troppo impegnativa, anche se sulla carta perfetta, può essere una grande delusione.. (ho avuto anche io tavole camber)

mervin secondo me ha il grande pregio di aver dato alle sue tavole più"commerciali" una ottima maneggevolezza, il che fa divertire ed esser contenti del proprio acquisto.. poi è chiaro che la pickle non terrà mai come una vapor.. io la vedo solo come una questione di compromessi.. la pickle è una tavola ottima, non eccelle in niente ma fa tutto.. ed è ben li che inizi a divertirti.. Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-02-2012 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)