Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordate il mio prob nel Front????
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Ricordate il mio prob nel Front????

Ragazzi avete presente io mio problema nel cambio di direzione in quella curva???
Diciamo che facendo un po il pendolo con il corpo, cosa che non facevo con l'altra tavola data la sciancatura, è stato abbastanza risolto fischio
Diciamo che concentrandomi un po di + l'ho abbastanza annullato...



DICIAMO CHE SE MI ACCORGEVO PRIMA DEI 2 CM DI CARTA CHE AVEVO DIMENTICATO DI TOGLIERE DALLA PUNTA ENTRAMBI GLI SCAPONI PROBABILMENTE NON SI SAREBBE MAI PRESENTATO COSì COME IL DOLORE AGLI ALLUCI EekEekEekEek

:dho:SONO FUSO!!!!Dho
ora noto una certa differenza nella tavola e cmq il fatto che è wide e con un raggio di sciancatura ampio la trovo molto più forte da far curvare dell'altra...ma non una cosa impossibile fischio

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
06-02-2012 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

ahahahahaha grandissimo!!!!
almeno hai risolto il problema Big Grin

non oso pensare cosa ti dirà Ari quando legge... Eek Eek Eek

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-02-2012 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

Il pendolo con il corpo?? No comment!! Davvero no comment!!

https://t.me/pump_upp
06-02-2012 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

(06-02-2012 08:04 PM)aricost Ha scritto:  Il pendolo con il corpo?? No comment!! Davvero no comment!!

ahahhaahha ari i tuoi commenti mi fanno paccare in due LooolLooolLoool

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
06-02-2012 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

ahahahah tutti i lamenti che hai fatto in questo periodo per quella tavola eri arrivato ad odiarla Big Grin mannaggia a te Big Grin Big Grin ora divertitici sopra va..ah controlla se tante volte hai ancora attaccato il celofan sulla tavola eh Good Big Grin Big Grin grande wakser

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
06-02-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

(06-02-2012 11:59 PM)andreucciosnow Ha scritto:  ..ah controlla se tante volte hai ancora attaccato il celofan sulla tavola .....

Ma quella pellicola trasparente non si chiama sciolina???Scare2

:-)

Cmq Ari non so come spiegartelo, ma se con l'altra tavola mi sentivo di fare movimenti leggerissimi per curvare ora, un po per quello che mi ha fatto passare un po per impostazione diversa, ho notato che mi devo muovere un po di più con il corpo in direzione della curva. Praticamente seguivo il tuo consiglio che mi dicevi che nella curva Front dovevo portare il bacino in avanti come quanto, cito le tue parole, "state scopando" fischio
Ora non rimangiarti quello che hai detto Tongue

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-02-2012 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

(07-02-2012 09:43 AM)Wakser Ha scritto:  Ora non rimangiarti quello che hai detto Tongue

mi sa che se dici pendolo lui capisce che stai bello alzato come se avessi una mazza in c***, e quindi anche se sposti il bacino avanti come se stessi sc**ando te....in realtà hai la mazza che sc**a te Big Grin

meno di 24 ore fa ho avuto questo tipo di cazziata !!! Smile se il pendolo lo fai con il bacino a quanto pare è ok....se ti butti con tutto il busto all'interno ed all'esterno delle curve allora no.....e mi sa che con pendolo abbia capito quello.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 10:00 AM da DonPontillo.)
07-02-2012 09:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

Bhe bisognerebbe essere guardati per avere un parere oggettivo..magari io penso di fare una cosa mentre sto facendo un altra...
Cmq in genere sto piegato sulle gambe, ruoto solo le spalle, non scalcio cerco la lamina e mi sposto poco longitudinalmente.
Mi sto applicando anche nel far passare la tavola sotto di me stando abbastanza fermo di busto. Per ora ci riesco solo sui tratti meno ripidi...ma queste so tecniche Hard...che vuoi che ne capisca quello la :-P

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-02-2012 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

Ma l'hard e il soft sono due tecniche diverse, dompontillo l'hard lo conosce solo in back
messagi uniti in automatico
Cmq dai un'uscita insieme la dobbiamo fa Wink pero' ti prego almeno tu dammi una gioia

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 11:13 AM da aricost.)
07-02-2012 11:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Ricordate il mio prob nel Front????

Ari credimi non vedo l'ora...solo che o organizziamo in settimana al Laceno o week end dove preferite...perchè da Potenza Campitello o Roccaraso distano un botto e per un giorno non è cosa. Mentre nel week end sono a Napoli quindi il tutto è + fattibile.
In settimana vorrei fare un uscita..chiaramente anche nel week end...ma qui a potenza ora c'è un sacco di neve in città e la Basentata (strada che dovrei fare per andare al laceno) oggi è chiusa per neve e ghiaccio...Diciamo che è un po tragica :-P

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-02-2012 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)