Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta guanti Level o Reusch
Autore Messaggio
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Consiglio scelta guanti Level o Reusch

Buonasera a tutti, vi chiedo di aiutarmi in una dura scelta.. sono al bivio finale.. finalmente dopo tante indecisioni mi sono convinto di prendere un guanto in goretex senza protezioni.. La spesa si aggira su 50€ in particolare sono indeciso tra un modello di Level al prezzo di 52€ simili a questi Link Level oppure un guanto reusch al prezzo di 46€ simili a questi Link Reusch

Secondo voi a parità di prezzo... qual'è la scelta migliore in base alla marca, qualità e materiali?


Grazie mille! Wink

"The only limit, is the one you set yourself"
02-02-2012 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

bè reusch la conosco molto bene per quanto riguarda i guanti da sci, e posso assicurare che fanno guanti di ottima qualità, level a detta di tutti è ottima, ma non l'ho mai provata personalmente.
credo che a parità di materiale, che è lo stesso, si equivalgano, tutto va al tuo gusto personale, per la forma, dimensioni e preferenza di marchio...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-02-2012 05:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

bizio hai scelto 2 guanti che sono per lo sci entrambi..... i reusch fanno solo roba da sci...... io che sono rivenditore level posso dirti che ci sono milioni di modelli più fighi di questi... comunque qualità ottima del prodotto!!!!
02-02-2012 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

Ho acquistato dei Guanti leve a natale. Dopo 2-3 uscite , devo dire che son veramente caldi e comodi, ottime finiture e mano sempre al caldo.

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
02-02-2012 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

(02-02-2012 08:17 PM)Rambros Ha scritto:  Ho acquistato dei Guanti leve a natale. Dopo 2-3 uscite , devo dire che son veramente caldi e comodi, ottime finiture e mano sempre al caldo.

quoto ho avuto sia reusch (quando sciavo 6/7 anni fa) che level (2 paia) e devo dire che sono entrambi ottimi guanti, ma come dice trendy i primi sono da sciatori per lo piu e comunque secondo me meglio i level, la miglior marca di guanti che esiste !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
02-02-2012 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

Grazie a tutti!!! Mi avete tolto qualsiasi dubbio Smile Lo so che sono due modelli per sci però sono gli unici che ho trovato con un po di sconto... ora sono sicuro che prenderò i level. Magari vedo se riesco a trovare altri modelli più specifici da snow. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? (Sempre in goretex)

Grazie mille davvero Wink

"The only limit, is the one you set yourself"
03-02-2012 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

Anche io consiglio i level....guanti caldi e molto comodi
03-02-2012 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

(03-02-2012 10:12 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Anche io consiglio i level....guanti caldi e molto comodi

E come qualità dei materiali? Non so perchè ma quando prendo in mano un guanto in goretex generalmente qualsiasi marca sia mi sembra come se siano leggeri e fragili a differenza dei vecchi guanti imbottiti e pesanti... Immagino che questa mia sensazione non sia veritiera... spero...?

"The only limit, is the one you set yourself"
03-02-2012 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

il guanto in goretex è fatto di una membrana sottilissima e leggera.... è il meglio che si può trovare....
03-02-2012 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch

(03-02-2012 10:28 AM)trendy78 Ha scritto:  il guanto in goretex è fatto di una membrana sottilissima e leggera.... è il meglio che si può trovare....

Non avevo dubbi Smile Ormai ne sento parlare bene ovunque... è ovvio quindi che non è solo un discorso di impermeabilità, ma sono anche caldi?

"The only limit, is the one you set yourself"
03-02-2012 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)