Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air & Style Innsbruck 2012
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Air & Style Innsbruck 2012

buon divertimento.

http://www.air-style.com/de/id-2012-bill.../live.html

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-02-2012 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Air & Style Innsbruck 2012

Grazie Sean!
Se non ci fossi tu... Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2012 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Air & Style Innsbruck 2012

(04-02-2012 09:15 PM)fdineve Ha scritto:  Grazie Sean!
Se non ci fossi tu... Good

ahahah Good
forse ho messo un po troppo tardi erano ai quarti.. ora è già finito
peetu sempre al top.. da molti anni nella scena snowboard mondiale e sempre in prima linea !! rispetto per questo fenomeno.
Poi grandi i commentatori italiani ahahah

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 09:58 PM da sean jackson.)
04-02-2012 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Air & Style Innsbruck 2012

mesà che totutant ha fatto il vago ma ha dato una culata da paura

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-02-2012 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Air & Style Innsbruck 2012

(04-02-2012 10:03 PM)sandrino Ha scritto:  mesà che totutant ha fatto il vago ma ha dato una culata da paura

mamma mia.. io ho fatto un volo di 1/2 metri sul ghiaccio 3 anni fa e non ho potuto giocare a calcio e fare allenamenti per 2 mesi..
quello si è sparato un volo di 20 metri e dritto giu col culo .. avra le protezioni ma secondo me stava soffrendo come un cane O.O
però che cojones a provare il triple sul ghiaccio !!!! rispetto per seb !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-02-2012 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Air & Style Innsbruck 2012

se si mette indietro il video si rivede dall'inizio
messagi uniti in automatico
marco grigis si è fatto male nelle prove.... ma che ca**o

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 10:15 PM da sandrino.)
04-02-2012 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Air & Style Innsbruck 2012

(04-02-2012 10:13 PM)sandrino Ha scritto:  se si mette indietro il video si rivede dall'inizio

aaah grande sandri.. mica ci avevo fatto caso.. quindi per chi la sera non sa che fare il contest c'è tutto ! fino a che non lo tolgono..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-02-2012 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Air & Style Innsbruck 2012

patrick burgener il primo al mondo a chiudere switch backsida triple cork 1440

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-02-2012 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Air & Style Innsbruck 2012

(04-02-2012 10:26 PM)sandrino Ha scritto:  patrick burgener il primo al mondo a chiudere switch backsida triple cork 1440

si l'aveva fatto a dicembre mi sembra sto pazzo
l'ha rifatto al contest ?!?!?!?! si ma sono andato a vedere è un '94.. ha 3 anni meno di me avra 17/18 anni ma come è possibile che faccia ste cose ..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 10:37 PM da sean jackson.)
04-02-2012 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Air & Style Innsbruck 2012

(04-02-2012 09:58 PM)sean jackson Ha scritto:  ...peetu sempre al top.. da molti anni nella scena snowboard mondiale e sempre in prima linea !! rispetto per questo fenomeno.

Peetu Pironen aveva vinto il bronzo agli X-Games di Aspen nello slopestyle, mi sembra..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2012 09:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)