Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manuale tuning snowboard
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #1
Manuale tuning snowboard

Volevo segnalare questo manuale fatto DA DIO (gli studenti del MIT sono meticolosi Tongue ) sul tuning di tavola e sci.

http://snowriders.mit.edu/tuning/manual.pdf

Una buona integrazione alla guida di ari Wink

01-02-2012 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Manuale tuning snowboard

ehehhee....da quando quelli del MIT integrano il lavoro di altri e non viceversa Big Grin hehehehehe
cmq se sta roba sembra un po troppo esagerata e precisina a me (pe na sciolinata)......vuol dire che sono proprio ad alto livello....
stase me la leggo tutta tutta ;p

bella segnalazione

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
01-02-2012 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Manuale tuning snowboard

Mooolto fico.... per essere pignolo però il font usato è veramente fastidioso, almeno io dopo 5 minuti che leggo ho la nausea Puke

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
01-02-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Manuale tuning snowboard

(01-02-2012 10:38 PM)Jani Ha scritto:  Mooolto fico.... per essere pignolo però il font usato è veramente fastidioso, almeno io dopo 5 minuti che leggo ho la nausea Puke

quoto mi sono limitato a 4/5 righe proprio per quello.. mah

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
01-02-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Manuale tuning snowboard

cavolo però è in inglese.......................vabbè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto io uso la ari's guide
02-02-2012 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)