Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola+ attacchi!
Autore Messaggio
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
consiglio tavola+ attacchi!

A fine stagione volevo cambiare tavola e attaccho,orami è 5 anni che giro con la mia nitro target 150+raiden bolt,essendo un setup entry level mi sono proprio reso conto che è giunto il momento di cambiare!
sono alto 173x65/70 kg l'utilizzo che ne faccio è quello di una AM anche se quello ciò che più mi piace il il freestyle!diciamo che il mio fuori pista si limita a bordi pista o piste non battute,il vero powder non l ho ancora provato,mentre mi diverto molto a fare trick a bordo pista e in park,anche se non ci passo poi tanto tempo andando a sciare con persone a cui il park non fa impazzire!ultimo dettaglio:ho la sciammia per le bataleon,le temo e le rispetto allo stesso tempo ahah
24-02-2012 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola+ attacchi!

a prescindere da bataleon, ti interessa una tavola con il camber classico oppure una rocker (banana) per fare più trick e un po' di park???
24-02-2012 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola+ attacchi!

guarda io ho sempre usato il camber tradizionale!provare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe,diciamo che la mia impostazione sarebbe quella di una tavola che mi consenta di giocarci in pista e in park,e se ci scappa qualche fuori pista non devo tirarmi indietro,considera che sto facendo questo ocn una nitro target di 5o6 anni fa e attacchi raiden bolt!
ricapitolando:buona in pista e per giocarci sia a bordo pista che in park e decente nel fuori pista(niente fresca da 1metro e mezzo)
che ne pensate della jones mountain twin?quale bataleon consigliate?altre tavole?sono aperto un po a tutto e non ho fretta Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 08:16 PM da anderse.)
24-02-2012 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola+ attacchi!

dovresti provare una nitro rook camber piatto, morbida abbastanza per i trick, buona tenuta in pista e punte discretamente alte per la fresca (anche se essendo una tavola park non eccelle in fresca), altrimenti vai sul sicuro con nitro team gullwing!!!!
25-02-2012 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(24-02-2012 07:22 PM)anderse Ha scritto:  :ho la sciammia per le bataleon,le temo e le rispetto allo stesso tempo ahah

non temere le bataleon... sono una figata. sopratutto per il park

però cè da dire: o le ami o le odi.
se hai la possibilità provale prima Good

magari bataleon funkink, whatever o goliath.

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 12:29 PM da cicc.)
27-02-2012 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(27-02-2012 12:22 PM)cicc Ha scritto:  
(24-02-2012 07:22 PM)anderse Ha scritto:  :ho la sciammia per le bataleon,le temo e le rispetto allo stesso tempo ahah

non temere le bataleon... sono una figata. sopratutto per il park

però cè da dire: o le ami o le odi.
se hai la possibilità provale prima Good

magari bataleon funkink, whatever o goliath.
eh mi piacerebbe poterla provare!con la frase"temo e rispetto" intendevo che sono a conoscenza del fatto che le bataleon o le odi o le ami(spero di poterla amare)

a me un rivenditore ha consigliato la airobic,ma dal catalogo ho visto che è jib/park!quindi per un uso cazzeggio pista e bordo pista/pista/park andrebbe bene?o quale sarebbe meglio?
qualche altra tavola che non sia bataleon?
che misura mi consigliate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 06:49 PM da anderse.)
27-02-2012 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: consiglio tavola+ attacchi!

bè cerchi sopratutto jib park fuoripista e un buon compromesso in pista io m son trovato da 10+ con la burtner box della lib
diciamo che sei sul jib tranquillo non ti spacca le gambe e ti ci diverti molto
io sn 3kg in più di te e giro con la 151

ti parlo bene anche della K2 fastplant se non cerchi piste impegnative sennò ti spacca le gambe
messagi uniti in automatico
(25-02-2012 04:59 PM)trendy78 Ha scritto:  dovresti provare una nitro rook camber piatto, morbida abbastanza per i trick, buona tenuta in pista e punte discretamente alte per la fresca (anche se essendo una tavola park non eccelle in fresca),

come è questo camber piatto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 07:02 PM da mirko89.)
27-02-2012 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: consiglio tavola+ attacchi!

la rook ispira anche a me....non capisco però perche nei goodwood abbia vinto ma come AM

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
27-02-2012 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anderse Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: consiglio tavola+ attacchi!

(27-02-2012 07:01 PM)mirko89 Ha scritto:  bè cerchi sopratutto jib park fuoripista e un buon compromesso in pista io m son trovato da 10+ con la burtner box della lib
diciamo che sei sul jib tranquillo non ti spacca le gambe e ti ci diverti molto
io sn 3kg in più di te e giro con la 151

ti parlo bene anche della K2 fastplant se non cerchi piste impegnative sennò ti spacca le gambe

piste impegnative ormai capita sempre più raramente,visto che sto indirizzando il mio stile verso freestyle!ciò che veramente mi piace e mi diverte appunto sono il FS e il jibbing(se ho capito bene rvuol dire cazzeggio bordo pista e tutto il cazzeggio che ne consegue)
per il fuoripista mi capita magari qualche boschetto,passaggi sotto la seggiovia,tagliare le pista,non posso ancora dire di aver visto la vera fresca Smile
e se devo sacrificare qualche aspetto il freeride è il primo a pagar pegno!
io ho avuto una 150 e 151,non vorrei andare sopra la 153 per l'uso che intendo farne.sbaglio?
grazie Big Grin
27-02-2012 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: consiglio tavola+ attacchi!

Se ti interessa la bataleon la goliath è quella che fa per te!!! ClappingClapping

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
27-02-2012 07:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)