Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole test
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Tavole test

ciao ragazzi, come sapete il 4/5 febbraio a campo felice ci saranno i wild games con i test center di praticamente tutte le marche di snow. Volevo chiedervi a questo punto quali tavole vale la pena provare considerando che vorrei provarne:
-una morbidissima con camber inverso: salomon salvatore sanchez, nitro subzero (aggiungete voi altre)
-una medio-morbida con camber o camber ibrido o piatta (simile alla mia grip): nitro rook, dc ikka, dc ply (anche se dc non ricordo se aveva lo stand, comunque aggiungete voi)
-una camber cattiva: tipo la aftermath o roba del genere anche se burton non ci dovrebbe essere voi però consigliatemi anche le burton nel caso ci fosse tanto di guadagnato.
In particolare volevo provare come marca la lib-tech di cui ho sentito parlare bene e meno bene riguardo il prezzo confrontato alle prestazioni.. quali lib mi consigliate di provare considerando che nella giornata ne provero 4/5 quindi proverò 1/2 lib massimo
sono nelle vostre mani !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
30-01-2012 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Tavole test

ciao sean ricordiamoci di vederci a campo felice... io conosco tavole nitro, dc e burton con i loro rappresentanti.... una camber tosta nitro prova la nuova eero ettala!!!
in burton morbida devi provare hero, process flying v
media durezza joystick, easy livin
camber aftermath, custom
30-01-2012 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Tavole test

(30-01-2012 04:45 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao sean ricordiamoci di vederci a campo felice... io conosco tavole nitro, dc e burton con i loro rappresentanti.... una camber tosta nitro prova la nuova eero ettala!!!
in burton morbida devi provare hero, process flying v
media durezza joystick, easy livin
camber aftermath, custom

bella trendy certo che mi ricordo.. poi vengo agli stand con te che sei il boss xD.. ho conoscenze anche allo stand oakley grazie ad un utente del forum che ha pure lui il negozio e che doveva essere li..
sai se ci sarà anche dc ?? perchè l'anno scorso mi sembra non c'era e neanche burton c'era

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
30-01-2012 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Tavole test

se c'è dc non lo sò.... comunque su oakley se c'è il rappresentante che conosco io non ci sono problemi...
30-01-2012 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Tavole test

ho letto che purtroppo burton non ci sarà... peccato volevo propio provare una custom X.... comunque penso che sarò su anche io vediamo di incontrarci...... incredibile sabato ero a roccaraso e mi dovevo vedere con yago81 e niente una volta arrivati io ero gia sulle piste il telefono che non prendeva un ca**o alla fine ci siamo dati un appuntamento sopra all'ovovia quella che sta dalla parte di pratello ma poi una mia amica che è poco pratica non si è fermata alla seggiovia che dovevamo prendere ed è andata dritta e io invece l'avevo gia presa una volta su ho aspettato 2 minuti per vedere se yago mi riconosceva perchè gli avevo detto come ero vestito ma poi sono andato giù a cercare la mia amica che non aveva il telefono con se e ci ho messo un ora a ritrovarla.... vabbè sarà per la prossima... trendy, sean voi quando andate sabato o domenica? o tutte e due i giorni?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-01-2012 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Tavole test

(30-01-2012 04:55 PM)trendy78 Ha scritto:  se c'è dc non lo sò.... comunque su oakley se c'è il rappresentante che conosco io non ci sono problemi...

bene bene vabe dai poi vediamo la.. anche se sono molto curioso di sentire pareri anche da loro sulla nuova maschera dell'anno prossimo: la canopy.. si dice che abbia ancora piu visuale della splice anche se da fuori non sembra proprio !!

@sandrino: io devo vedere se andare sabato o domenica.. dipende dalla disponibilità dei miei 2/3 amici .. sabato dovrebbe esserci meno gente e quindi si prova la roba meglio (comunque mi faccio solo un giorno).. io preferirei comunque sabato comunque lo sapro mercoledi o giovedi !
voi ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2012 05:08 PM da sean jackson.)
30-01-2012 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Tavole test

Di lib puoi provare la banana magic il massimo sarebbe la cinyus ma dubito ci sia oppure attack banana o qualcosa con il c2 e in basalto tipo trice o phoenix serie io avrei l imbarazzo della scelta non saprei da dove partire Smile
Se c'è ride la dh o dh2 per il Park o la hightlife per all mountain.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-01-2012 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Tavole test

sean dimmi che brands ci sono, che vedo di farti provare qualcosa di simpatico Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-01-2012 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Tavole test

ste l'anno scorso e credo anche quest'anno c'erano:
Ride, Lib-Tech, Nitro, Salomon, K2, Rome, Drake, Capita, Bataleon e se non sbaglio anche YES e "forse" DC
poi vabe c'è Oakley e Union mi sembra per gli attacchi, però gli attacchi mi mettono quelli che hanno allo stand dove prendo la tavola..

@mirko: infatti quando vai li c'è l'imbarazzo della scelta a questo punto penso provero la trice e la banana magic o skate banana booooh xD

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-01-2012 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magico Surfista Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Tavole test

Se vuoi provare una camber cattiva prova a vedere la Salomon Burner... Tavola da freeride incredibile a quanto leggo: una spada in pista (velocissima e precisa, va alla grande sul ripido) e fenomenale in powder
31-01-2012 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)