Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspen X-Games
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Aspen X-Games

Ieri sono iniziati gli X-Games.
Non ho seguito perfettamente l'evento ma credo che abbiano iniziato subito con competizioni di sci freestyle e dovrebbero aver fatto già una finale. Lo snowboard entrerà in campo in questi giorni.
Ho spulciato molto in giro ma non riesco a trovare un sito per vederlo in streaming (anche se lo dovrebbero trasmettere su sky sport).
Questo il sito ufficiale: http://espn.go.com/action/xgames/winter/2012/
stasera ad esempio ora americana 10.30 pm fanno la finale del big air
qualcuno sa come vederlo online ???

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
27-01-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Aspen X-Games

(27-01-2012 12:51 PM)sean jackson Ha scritto:  Ieri sono iniziati gli X-Games.
Non ho seguito perfettamente l'evento ma credo che abbiano iniziato subito con competizioni di sci freestyle e dovrebbero aver fatto già una finale. Lo snowboard entrerà in campo in questi giorni.
Ho spulciato molto in giro ma non riesco a trovare un sito per vederlo in streaming (anche se lo dovrebbero trasmettere su sky sport).
Questo il sito ufficiale: http://espn.go.com/action/xgames/winter/2012/
stasera ad esempio ora americana 10.30 pm fanno la finale del big air
qualcuno sa come vederlo online ???

Prova su justinTV io ho anche l'app sul telefono..dacci una guardata..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Aspen X-Games

niente di niente neanche sui siti dove vedevo le partite di calcio.. l'evento c'è come le partite di calcio, partite NBA ecc ma su nessuno c'è il link. Questi stronzi hanno bloccato tutto, tra poco bloccheranno anche i torrent e youtube, VIVA LA CENSURA ! tra poco mi faranno pagare pure per iscrivermi ad un forum come questo.. bastardi !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
27-01-2012 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Aspen X-Games

(27-01-2012 04:33 PM)sean jackson Ha scritto:  niente di niente neanche sui siti dove vedevo le partite di calcio.. l'evento c'è come le partite di calcio, partite NBA ecc ma su nessuno c'è il link. Questi stronzi hanno bloccato tutto, tra poco bloccheranno anche i torrent e youtube, VIVA LA CENSURA ! tra poco mi faranno pagare pure per iscrivermi ad un forum come questo.. bastardi !

Puke Puke PukePuke

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Aspen X-Games

http://www.freestyletv.net/xgames/livest...spen-2012/

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
27-01-2012 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Aspen X-Games

gran figata il live,ma lo speciale su come fanno il park lo state a vedere?Smile
27-01-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Aspen X-Games

(27-01-2012 09:42 PM)sean jackson Ha scritto:  http://www.freestyletv.net/xgames/livest...spen-2012/

Grandeee Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
28-01-2012 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Aspen X-Games

bellaaaaaa

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-01-2012 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Aspen X-Games

http://www.youtube.com/watch?feature=pla...ZJM01I6s#!

qualcos'altro da aggiungere ??

http://www.youtube.com/watch?v=huDzQBzoyf8

furto di mcmorris che vince l'oro con questo triple mah..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2012 09:36 PM da sean jackson.)
28-01-2012 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: Aspen X-Games

ma hanno preso entrambe 50 col triple?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-01-2012 10:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)