Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airbrake EG2 Hubble ?
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(27-01-2012 08:21 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Si la mia nell avatar e la Hubble Smile[/align]

ok...mi sa ke voglio quella Dho


ma come qualità consigli hubble o electric?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2012 08:30 PM da mirko89.)
27-01-2012 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

Io sono troppo di parte e non rispondo, ci pensa il mio socio a dirtelo.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-01-2012 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

Io ho testato EG2 e Salice Fishbowl, come campo visivo apparte il fatto di essere entrambe molto larghe ho avuto l'impressione che fosse più spinta la Salice, ma forse proprio per via delle imbottiture piu sottili (qui entra in gioco il fattore personale e la fisionomia facciale). E proprio quest'ultimo fattore va a favore di Electric per me. Comodissima, ottima visuale in quasi tutte le condizioni , e non l'ho mai vista appannarsi. Per il resto ottime entrambe.
Hubble purtroppo non ho avuto il piacere di poterla provare.

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
27-01-2012 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(27-01-2012 04:25 PM)Stefanino Ha scritto:  
(27-01-2012 04:18 PM)mirko89 Ha scritto:  
(27-01-2012 09:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Io le o entrambe , come visuale la Hubble non a niente da invidiare a Electric anzi
Ma la EG2 e più completa facendo sia il brutto ke il bello , cmq domani provo la Hubble col brutto cosi capisco se rende anche li , io o la Hubble con lente blu

angelo ma quella nel profilo è una hubble?
messagi uniti in automatico
(27-01-2012 10:22 AM)Stefanino Ha scritto:  
(27-01-2012 10:11 AM)evolution Ha scritto:  io vado controtendenza, ho la electric eg1s con lente bronze/gold chrome che in teoria dovrebbe andare bene per sole e brutto ma non mi sono trovato bene, e sponsorizzo la salice fishbowl.. ottima visuale, praticamente è impossibile vedere il frame da dentro e prezzo molto più basso delle altre citate.. unico difetto sono le spugne unpo ridotte all'osso e il fatto è una lente singola, ogni tanto si appanna sui bordi stando fermi in coda alla seggiovia, ma mentre vai in un secondo è a posto..

Usa una Eg2 e fai il confronto con salice, la eg1s ha poca visuale, il confronto non va bene

bè la eg1s a quanto ho capito è molto + piccola della eg2 no?

parecchio più piccola, a visuale c'è prima la hubble da quello che si dice e poi la EG2

no calma! momento momento momento!! Big GrinBig GrinBig Grin

per il discorso ampiezza di visuale facevo il confronto con la fishbowl, mentre ho citato la eg1s solo per discorso "lente" nel senso che non mi sono trovato bene in quanto non ci vedevo una mazza, a prescindere dal campo visuale, secondo me l'unione di una lente da brutto e una da sole nella stessa maschera non è una soluzione che porta a dei vantaggi.. poi sarà una questione personale, o una giornata non favorevole a quel tipo di lente, ma io non mi sono trovato bene.. a quanto pare sono l'unico.. Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-01-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

Guarda io penso ke la eg2 sia la maschera perfetta ma la Hubble non e da meno
Leggera visuale uguale non si sente Smile ma non lo provata con il brutto e quindi se ti piace ok !!!! Ma se poi si fa brutto FORSE devi cambiare maschera Smile
Dico FORSE xke non lo provata ma il prox we lo faro se c'e ne l occasione
Sono curioso ankio Wink ti dico cmq ke col sole la lente Blu ti da una visuale esagerata
La mia Airbrake invece mi ha deluso paragonata a eg2 e Hubble
Scarsa visuale ( si vedono anke le spugne ) Sad

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-01-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(28-01-2012 12:27 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Guarda io penso ke la eg2 sia la maschera perfetta ma la Hubble non e da meno
Leggera visuale uguale non si sente Smile ma non lo provata con il brutto e quindi se ti piace ok !!!! Ma se poi si fa brutto FORSE devi cambiare maschera Smile
Dico FORSE xke non lo provata ma il prox we lo faro se c'e ne l occasione
Sono curioso ankio Wink ti dico cmq ke col sole la lente Blu ti da una visuale esagerata
La mia Airbrake invece mi ha deluso paragonata a eg2 e Hubble
Scarsa visuale ( si vedono anke le spugne ) Sad

guarda era una giornata variabile comunque con una media luce generale, cioè la giornata perfetta per questo tipo di lente mista, e proprio lì che mi ha deluso.. boh forse dovrei riprovarla.. con il bel tempo probabilmente andrà molto bene, tra l'altro ho visto che ora che non fanno più l'accoppiata bronze/gold, ma solo bronze/red e bronze/silver.. evidentemente un motivo c'è.. Big Grin

su oakley posso darti ragione, perchè per esempio la splice che dovrebbe essere un gradino sotto la airbrake da dentro sembra una maschera normale..

comunque a mio avviso la qualità dei materiali del frame e delle spugne e delle rifinuture costruttive, oakley è una spanna sopra tutti gli altri, non ci sono cazzi.. Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-01-2012 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

Posso quotarti x questo Good Oakley fa le cose x bene ma quello ke conta in una maschera e ke sia inesistente sul viso come portabilità e soprattutto sia wide screen nel senso di poter vedere tutta la montagna non montagna e spugna Wink
E poi non x polemizzare ma con 250 cucuzze ci mancherebbe che okley lavorasse pure male EekEek
La EG2 150 e la Hubble 130 quindi a materiali non c'e gara

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-01-2012 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(28-01-2012 01:05 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Posso quotarti x questo Good Oakley fa le cose x bene ma quello ke conta in una maschera e ke sia inesistente sul viso come portabilità e soprattutto sia wide screen nel senso di poter vedere tutta la montagna non montagna e spugna Wink
E poi non x polemizzare ma con 250 cucuzze ci mancherebbe che okley lavorasse pure male EekEek
La EG2 150 e la Hubble 130 quindi a materiali non c'e gara

no si quello si, ma mi riferivo anche a modelli più entry level o a prezzi umani.. Big Grin Big Grin

si fa pagare unpo più degli altri questo è vero ma alla fine la qualità c'è.. un po' come il discorso burton, la qualità c'è.. poi è vero che si fa pagare un po', magari soprattutto nei modelli entry level può sembrare che ci sia un ricarico dovuto al marchio maggiore..

cmq la eg2 viene 190 cucuzze di listino.. Big Grin Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-01-2012 01:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

la Eg2 sarà 190€, ma quando esce la mettono subito a 160€

e comq è esagerata Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-01-2012 08:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(28-01-2012 08:08 AM)Stefanino Ha scritto:  la Eg2 sarà 190€, ma quando esce la mettono subito a 160€

e comq è esagerata Smile
Siiiiiiiiiiiihhhhh hahahahahaahhahha

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-01-2012 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)