Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airbrake EG2 Hubble ?
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(05-02-2012 07:24 PM)Stefanino Ha scritto:  
(05-02-2012 07:22 PM)sean jackson Ha scritto:  
(05-02-2012 07:15 PM)mirko89 Ha scritto:  
(05-02-2012 07:09 PM)sean jackson Ha scritto:  è ma se usi una cat 3 con nebbione ad esempio non vai granche lontano che lente hai ??

quella che montano loro... è una red chrome

è allora... da quello che so io ci sono 5 categorie.. dalla 0 alla 4
se è come tutte le maschere la S3 corrisponde a categoria 3 quindi per sole a palla.. per forza non ci vedi col nebbione .. ti servirebbe una di categoria 1.. o addirittura 0

sbaglio ste ?

se parlassimo di una maschera tipo oakley è giusto come ragionamento, ma con le electric ci vedi nel nebbione anche con una S3

io ho scott, ma quik e oakley hanno tutte questi tipi di lenti ora non so electric se hanno meno lenti e tanto meno non so come si vede con queste lenti.. quindi mirko non so che dirti..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-02-2012 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #52
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(05-02-2012 07:27 PM)sean jackson Ha scritto:  
(05-02-2012 07:24 PM)Stefanino Ha scritto:  
(05-02-2012 07:22 PM)sean jackson Ha scritto:  
(05-02-2012 07:15 PM)mirko89 Ha scritto:  
(05-02-2012 07:09 PM)sean jackson Ha scritto:  è ma se usi una cat 3 con nebbione ad esempio non vai granche lontano che lente hai ??

quella che montano loro... è una red chrome

è allora... da quello che so io ci sono 5 categorie.. dalla 0 alla 4
se è come tutte le maschere la S3 corrisponde a categoria 3 quindi per sole a palla.. per forza non ci vedi col nebbione .. ti servirebbe una di categoria 1.. o addirittura 0

sbaglio ste ?

se parlassimo di una maschera tipo oakley è giusto come ragionamento, ma con le electric ci vedi nel nebbione anche con una S3

io ho scott, ma quik e oakley hanno tutte questi tipi di lenti ora non so electric se hanno meno lenti e tanto meno non so come si vede con queste lenti.. quindi mirko non so che dirti..

la maschera non era la mia quindi non mi sono fatto più di tante paranoie, l ho provata 1 disciesa e non sò come ho fatto ad arrivare in fondo.... sò che la lente era la bronze red chrome altro non sò..fatto stà che pensavo che con una maschera del genere avesse un pò + di arrangiamento su tutte le condizioni meteo.... non ho voglia di stare a fare cambio lente, non perchè mi faccia fatica ma anche perche penso che alla lunga si sciupino....poi 130euro di maschera e ci devo mettere altri 60 di lente? non dico di vederci benissimo sempre ma che si arrangi bene

la maschera era questa quà http://www.electricvisual.com/products/s.../v-co-lab/

Ero talmente fissato con la eg2 che dopo aver provato questa nn l ho più comprata e ora mi stò cercando altre marche...

So che ogni lente ha il suo utilizzo ma se vendono una maschera con quella lente speravo di vedere in modo accettabile sempre
05-02-2012 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #53
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

mi permetto di fare un up.... ma....della anon comrade? http://anonoptics.com/mens/9-comrade/
07-02-2012 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

Sono stato ad un passo dall'acquistare la Comrade, ha un angolo di visuale bello largo, ma niente a che vedere con la EG2, le lenti sono le classiche di Anon (Solex Amber Lagoon), anche se èro andato in fissa per la Dark Smoke . L'avevo trovata da un negozio delle mie parti e me la faceva 115-120 euri. Ho optato per l'electric anche per l'offerta che mi fecero (l'ho portata via con 138 euro). La Comrade è un altra ottima maschera a lente sferica con campo visivo extra largo.

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
08-02-2012 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #55
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

quoto la comrade con la lente dark smoke è fighissima!!!!!
08-02-2012 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #56
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

trendy mi hai messo paura dicendomi che forse è addirittura più larga della eg2....!!! ma la lente smoke con il brutto come si comporta? spero di riuscire a provarla sabato
08-02-2012 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #57
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

la dark smoke è una lente da sole!!!! considera che è su base nera.... con il brutto non sò dirti non la ho mai provata!!! te la sei comprata già la maschera??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 06:26 PM da trendy78.)
08-02-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #58
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(08-02-2012 06:26 PM)trendy78 Ha scritto:  la dark smoke è una lente da sole!!!! considera che è su base nera.... con il brutto non sò dirti non la ho mai provata!!! te la sei comprata già la maschera??

no vado a fare una surfata sabato e mi pare d averla vista in un negozio, almeno la tocco con mano e vedo come è
08-02-2012 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #59
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

Secondo me la Hubble è la migliore maschera...... maschera ben fatta nei dettagli, ottima visuale la migliore di tutte le maschere che io abbia mai provato con 180° o poco meno di campo visivo, per nulla ingombrante sul viso e molto avvolgente l'unica pecca è che non forniscono una lente per la nebbia anche se devo dire quella che ho io è una lente neutra che va bene anche con la nebbia basta abbituare l'occhio certo è che non sostituirà mai la lente chiara gialla o arancione CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE

Io ho questa Hubble White con lente neutra e ripeto si vede benino anche con bruttissimo tempo basta farci l'abbitudine
http://www.blue-tomato.com/medias/genera...0_600.jpeg

Poi ci sono le seguenti colorazioni con le relative lenti differenti

Hubble Black Blue Non so dire come si vede con la lente blue
http://www.blue-tomato.com/medias/genera...0_600.jpeg

Hubble Multilayer Green Anche questa ha una lente polivalente si vede molto meglio della mia con il bruttissimo tempo
http://www.blue-tomato.com/medias/genera...0_600.jpeg


NB Sto cercando di trovare una lente per nebbia e sembra che Blue Tomato ce l'abbia su richiesta ma costa 40 euri piu spedizione il che non è molto conveniente...... forse comprero un'altra maschera devo ancora decidere

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 10:39 PM da YagO81.)
08-02-2012 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #60
RE: Airbrake EG2 Hubble ?

(08-02-2012 10:24 PM)YagO81 Ha scritto:  Secondo me la Hubble è la migliore maschera...... maschera ben fatta nei dettagli, ottima visuale la migliore di tutte le maschere che io abbia mai provato con 180° o poco meno di campo visivo, per nulla ingombrante sul viso e molto avvolgente l'unica pecca è che non forniscono una lente per la nebbia anche se devo dire quella che ho io è una lente neutra che va bene anche con la nebbia basta abbituare l'occhio certo è che non sostituirà mai la lente chiara gialla o arancione CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE

Io ho questa Hubble White con lente neutra e ripeto si vede benino anche con bruttissimo tempo basta farci l'abbitudine
http://www.blue-tomato.com/medias/genera...0_600.jpeg

Poi ci sono le seguenti colorazioni con le relative lenti differenti

Hubble Black Blue Non so dire come si vede con la lente blue
http://www.blue-tomato.com/medias/genera...0_600.jpeg

Hubble Multilayer Green Anche questa ha una lente polivalente si vede molto meglio della mia con il bruttissimo tempo
http://www.blue-tomato.com/medias/genera...0_600.jpeg


NB Sto cercando di trovare una lente per nebbia e sembra che Blue Tomato ce l'abbia su richiesta ma costa 40 euri piu spedizione il che non è molto conveniente...... forse comprero un'altra maschera devo ancora decidere

la hubble Eek Eek Eek
e ancora nn l ho manco vista dal vivo nella mia mano sembra introvabile boh....
si cmq..cazz un altra lente c'è la potevano anche mettere!!!!!
Per fine stagione vedo se riesco a beccare qualche sconto negli USA ma prima la voglio vedere....

per ora grande indecisione tra Hubble e anon comrade
29-02-2012 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)