Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera SMITH
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Maschera SMITH

mi sento in dovere di fare una recensione a dir poco positiva alla SMITH, e soprattutto all'azienda distributrice ovvero SAFILO di Padova....

non ho provato tante marche di maschere ma con la smith I/O mi trovo veramente da dio, campo visivo quasi totale, appannamento inesistente, e lenti davvero da paura, si vede benissimo e c'è una lente per ogni condizione climatica, dalla trasparente al sole spacca/pietre, ma la figata di questa maschera è che cambi la lente in 4 secondi...

ora passiamo alla mia disavventura e alla ditta distributrice:
un paio di settimane fa cartello come un pirla ubriaco e non so come mi si spacca nella maschera la linguetta di plastica che blocca la lente nella parte superiore, la lente sta su lo stesso ma io la voglio riparare, la maschera l'ho comprata allo skipass del 2010, da chissà quale negozio presente alla fiera, ed ovviamente ho perso lo scontrino, chiamo la safilo e spiego la situazione dicendo che ovviamente la riparazione la pagherei io, e che il pezzo che si è rotto è avvitato e sostituibile, la ragazza mi dice che era meglio se avevo loscontrino e che quel pezzo da solo non si rimedia, ma mi dice che mi fa sapere cosa riesce a fare....dopo qualche giorno mi richiama e mi dice che mi spediscono una maschera nuova di quelle dedicate ai loro atleti, ad un negoziante vicino a casa mia, il tutto completamente GRATUITO, tranne che gli devo spedire la maschera rotta (solo la montatura) almeno mettono nella casistica quello che mi è successo.
io lavoro nella grande distribuzione, e non ho mai visto sostituire un prodotto rotto per imperizia dell'utente con uno completamente nuovo, ad un soggetto senza scontrino e credendolo sulla parola, davvero un grazie e complimenti infiniti...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-01-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Maschera SMITH

b'è la I/O è una delle maschere leggenda, come la crowbar, EG2.

Con loro non si sbaglia, l'unica cosa negativa è che costa veramente tanto, ancora di più di EG2 che è tutto un dire.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-01-2012 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Maschera SMITH

e si costicchia....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-01-2012 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Maschera SMITH

La qualita' smith supera oakley ormai.. Aavute entrambe, la mia smith era made in usa, e' ancora cosi'?

https://t.me/pump_upp
26-01-2012 10:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: Maschera SMITH

booooooooooooo, appena mi arriva te lo fo sapè

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-01-2012 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Maschera SMITH

No io ho sia okley made usa kvvero 2009 mentre ora sono made in italy,come anche smith è made in italy io ho la fuse e cè un bel made in italy sopra,anche se il marchio dovrebbe essere usa!
26-01-2012 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Maschera SMITH

La mia smith era made in usa scritto a caratteri cubitali sulla spugna

https://t.me/pump_upp
26-01-2012 10:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Maschera SMITH

L'ho usata per tanti anni e mi sono sempre trovata bene :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
26-01-2012 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: Maschera SMITH

credo non made in usa allora, in quella che devo spedire c'è solo scritto smith sulla spugna...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-01-2012 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #10
RE: Maschera SMITH

(26-01-2012 10:56 PM)Ted Ha scritto:  credo non made in usa allora, in quella che devo spedire c'è solo scritto smith sulla spugna...

Qualsiasi occhiale esistente sulla faccia della terra ma proprio qualsiasi è fatto dalla safilo o dalla luxottica, (parlo di prodotti di marca) che ormai per la maggior parte è prodotto in cina e rifinito qua a padova/belluno... fischio

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
26-01-2012 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)