Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

ca**o pero' tu c'hai proprio una pinna!!!

https://t.me/pump_upp
25-01-2012 05:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

(25-01-2012 05:21 PM)aricost Ha scritto:  caxxo pero' tu c'hai proprio una pinna!!!

Te lo detto, mica scherzavo! Per quello mi facevo mille problemi per tutto quanto...io potrei surfare a piedi nudi...faccio le lamine agli alluci e sono a posto! Figo

Ragazzi comunque grazie a tutti, per i consigli sugli scarponi e sugli attacchi e per tutte le info utilissime che sono riuscito a trovare su questo forum...voto 10+ (parola di Francesco Amadori)!

Uno special thanks va a Thenomadsoul che mi ha fatto conoscere questo forum. Ma uno special vaffan...se lo merita anche per avermi messo la scimmia dello snow! Wink

Fabrizio
25-01-2012 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

(25-01-2012 06:28 PM)Sesch Ha scritto:  Uno special thanks va a Thenomadsoul che mi ha fatto conoscere questo forum. Ma uno special vaffan...se lo merita anche per avermi messo la scimmia dello snow! Wink

per forza che ti ho passato la scimmia, avevo bisogno di qualcuno con cui condividerla!! Così non sono l'unico a parlare continuamente di snow Smile Smile

25-01-2012 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)