Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info qualità guanti Wed'ze BullWipp
Autore Messaggio
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

Buongiorno a tutti, scrivo per chiede informazioni riguardo questo articolo Wed'ze BullWipp Link.
Dato che devo comprarmi un buon guanto ma non vorrei spenderci una fortuna ho visto questi da decathlon che almeno come prima impressione non mi sembrano male.
Qualcuno che li ha e sa dirmi come sono?
Vale la pena in alternativa spendere 20€ in più per un guanto più economico Burton o Salomon?

Grazie a tutti Wink
Have a good day!

"The only limit, is the one you set yourself"
23-01-2012 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

Non posso dirti nulla riguardo questi guanti, pero' tra tutti i miei guanti ho un paio di Quechua in Novadry (tessuto Decathlon molto simile al piu' famoso Goretex) comprati 10 anni fa circa (25.000 lire).
Mai un problema, mai una goccia d'acqua... e anche ora che il "vellutino" delle dita si e' disintegrato sono stra-impermeabili!!
E sono guanti per la neve fresca che, se allacciati completamente, coprono tutto l'avambraccio per quando affondi con le mani nella neve.
A mio parere sono solo un po' "freddi"... ci metto sotto i sottoguanti aderenti in pile leggero, sempre di Decathlon.

Tutto questo per dirti che, a mia esperienza, se il tessuto dei Wedze che hai visto e il Novadry, dico che puoi andare sul sicuro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-01-2012 10:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

Confermo ho dei guanti deca,in novadry presi in saldo 17euri ex 27euri veramente ottimi guanti,nulla a che vedere con burton,o marche più blasonate da 40-50 euro!altrimenti buttatu su level reusch o marche specifiche allora si li è un'altra storia ma anche un'altro prezzo!
23-01-2012 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(23-01-2012 10:36 AM)numero1 Ha scritto:  Confermo ho dei guanti deca,in novadry presi in saldo 17euri ex 27euri veramente ottimi guanti,nulla a che vedere con burton,o marche più blasonate da 40-50 euro!altrimenti buttatu su level reusch o marche specifiche allora si li è un'altra storia ma anche un'altro prezzo!

Grazie per la risposta Wink Effettivamente spenderei di più solo se trovassi un guanto in gore-tex ma massimo 50€ altrimenti vanno bene questi...

"The only limit, is the one you set yourself"
23-01-2012 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

ok ma se guardi ora in giro ci con gli sconti ci sono guanti in goretex che con 50€ porti a casa!!!!
23-01-2012 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis rice 96 Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

buonasera , io ieri ho comprato queste moffole http://www.decathlon.it/rns-500-muffola-...0793.html, sempre da decathlon , secondo voi sono impermeabili?
23-01-2012 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

http://www.decathlon.it/muffola-rns-200-...10818.html

io riesco a starci in questi, gli 8 euri spesi meglio al decathlon! ultra impermeabili grazie al palmo totalmente gommato e caldi il giusto, poi le dita si scaldano da loro e posso chiudere il pugno lasciando il guanto "aperto"..

moffole tutta la vita!! Big GrinBig GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
(23-01-2012 10:57 AM)bizio_88 Ha scritto:  
(23-01-2012 10:36 AM)numero1 Ha scritto:  Confermo ho dei guanti deca,in novadry presi in saldo 17euri ex 27euri veramente ottimi guanti,nulla a che vedere con burton,o marche più blasonate da 40-50 euro!altrimenti buttatu su level reusch o marche specifiche allora si li è un'altra storia ma anche un'altro prezzo!

Grazie per la risposta Wink Effettivamente spenderei di più solo se trovassi un guanto in gore-tex ma massimo 50€ altrimenti vanno bene questi...

http://www.decathlon.it/impact-h-id_8181477.html

http://www.decathlon.it/guanto-reusch-ma...01800.html

ti sei sbattuto a cercare.. ahahhaa

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2012 01:45 AM da evolution.)
24-01-2012 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

saranno calde ste moffole ma veramente non si possono vedereSmile
24-01-2012 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(24-01-2012 10:25 AM)numero1 Ha scritto:  saranno calde ste moffole ma veramente non si possono vedereSmile

why? Blink

per i colori o proprio la forma? Big GrinBig Grin

cmq le mie non hanno l'effetto arcobaleno sul dorso, sono total black.. Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-01-2012 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

bè forma e diciamo nere pure il coloreSmile,cmq io ho i guanti con la gonna sul palmo simile e quella e sono una favola!
24-01-2012 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)