Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituire i Salomon Force
Autore Messaggio
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Sostituire i Salomon Force

Salve a tutti...vorrei sostituire i mi ei attacchi attuali i Salomon Force. La scelta è dettata dal fatto che sono degli attacchi mooolto entry level e proprio nn mi fanno sentire la tavola sotto i piedi...

Ero orientato su un attacco all mountain abbastanza rigido ma che mi permetta di imparare un po di cazzeggio pistaiolo (nn sono tipo da Park)...

Mi piacciono molto i Ride Revolt....li conoscete? che ve ne pare?
O anche i Drake SSport...

consigli???!?!fischio
21-01-2012 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Sostituire i Salomon Force

Reload tutta la vita,io anche 4 anni fa avevo i force bè sono gran beli attacchi per essere entry level sn indistruttibili!
21-01-2012 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Sostituire i Salomon Force

entry level sono i dlx, i force sono un tuttofare ma entry level non proprio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-01-2012 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Sostituire i Salomon Force

Ste parla dei SALOMON FORCE non degli union

https://t.me/pump_upp
22-01-2012 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: Sostituire i Salomon Force

Caro Astor77, avevo anche io i salomon force, ma a mio dire fanno veramente pena. Oltre a non darti la giusta sensazione con la tavola, nel mio caso mi provocavano anche un forte dolore alla pianta dei piedi! Quest'anno ho gli union force ed è tutta un'altra storia.
Darei un'occhiata sugli union contact o i drake reload!

P.S. Bello il completo in foto...come se gia lo avessi visto da qualche parte! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
23-01-2012 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Sostituire i Salomon Force

(22-01-2012 08:17 PM)aricost Ha scritto:  Ste parla dei SALOMON FORCE non degli union

A ops, errore mio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-01-2012 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Sostituire i Salomon Force

Ho sentito parlare molto bene dei Reload, io quando ho scelto ero indeciso fra i drake reload e i miei, non mi convincevano a pieno e alla fine ho preso i Forum Rolleyes , niente male, però sono poco conosciuti a quanto vedo!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
23-01-2012 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Sostituire i Salomon Force

(23-01-2012 01:50 PM)BillyCohen Ha scritto:  Caro Astor77, avevo anche io i salomon force, ma a mio dire fanno veramente pena. Oltre a non darti la giusta sensazione con la tavola, nel mio caso mi provocavano anche un forte dolore alla pianta dei piedi! Quest'anno ho gli union force ed è tutta un'altra storia.
Darei un'occhiata sugli union contact o i drake reload!

P.S. Bello il completo in foto...come se gia lo avessi visto da qualche parte! Wink

Quoto riguardo il dolore hai piedi, tra l'altro dopo 2 anni mi si è rotto anche un cricchetto... :Bye:

Lo snowboard logora chi non lo fa!
23-01-2012 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Sostituire i Salomon Force

(23-01-2012 01:50 PM)BillyCohen Ha scritto:  Caro Astor77, avevo anche io i salomon force, ma a mio dire fanno veramente pena. Oltre a non darti la giusta sensazione con la tavola, nel mio caso mi provocavano anche un forte dolore alla pianta dei piedi! Quest'anno ho gli union force ed è tutta un'altra storia.
Darei un'occhiata sugli union contact o i drake reload!

P.S. Bello il completo in foto...come se gia lo avessi visto da qualche parte! Wink

A giorni potrò finalmente sfoggiare anche i pantalonni azzurri.....le piste mi attendono per un intera settimana Figo

spero di riuscire a cambiare sti attacchi...oggi passo dal negozio vicino casa e vediamo che trovo...!!!!
24-01-2012 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #10
RE: Sostituire i Salomon Force

(24-01-2012 06:10 PM)Astor77 Ha scritto:  
(23-01-2012 01:50 PM)BillyCohen Ha scritto:  Caro Astor77, avevo anche io i salomon force, ma a mio dire fanno veramente pena. Oltre a non darti la giusta sensazione con la tavola, nel mio caso mi provocavano anche un forte dolore alla pianta dei piedi! Quest'anno ho gli union force ed è tutta un'altra storia.
Darei un'occhiata sugli union contact o i drake reload!

P.S. Bello il completo in foto...come se gia lo avessi visto da qualche parte! Wink

A giorni potrò finalmente sfoggiare anche i pantalonni azzurri.....le piste mi attendono per un intera settimana Figo

spero di riuscire a cambiare sti attacchi...oggi passo dal negozio vicino casa e vediamo che trovo...!!!!

Grande! Cambiali senti a me, vedrai che differenza! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
24-01-2012 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)