Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A cacci di compagni di discesa...e di consigli
Autore Messaggio
En77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
A cacci di compagni di discesa...e di consigli

wow avete letto il mio messagio in 34!...ma mi sa che lo avete trovato na fetecchia perchè ... non mi ha risposto nessuno :Smile
Va beh colgo l'occasione per chiedervi ancora una cosetta chi di voi parte da Genova anche per one day e va a snowboardare in giro il week end? Cerco compagni/e di avventura dato che alla fine i miei soci sono a Milano e Livigno è distante...
Qualcuno sa per altro dove qui a Genova si trovino porta snow per il tetto dell'auto possibilmente magnetici e a buon mercato?
Grazie
19-02-2007 06:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
A cacci di compagni di discesa...e di consigli

Hi ya!

Sono di Milano e cerco anch'io compagni/e per w-end di snowboard. Propongo la Valle d'Aosta, tipo Pila o Cervinia, valido compromesso per entrambi. Come sei messo per questo w-end?



Massimo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 09:16 PM da admin.)
05-03-2008 08:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
A cacci di compagni di discesa...e di consigli

...l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di risparmiare gli € per i porta tavole magnetici e di investirli in una bella sacca portasnow e di cacciare tutto in auto

07-03-2008 05:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
A cacci di compagni di discesa...e di consigli

io mi sono preso una sacca, dato che montare sul mio pickup un porta snow è una follia (economicamente parlando, circa 500€ di barre e poi il portasnow vero e proprio) e avendo il tetto sagomato non posso usare quelli magnetici

all'inizio pensavo che la sacca servisse a non rovinare la tavola, invece mi sono accorto che serve a non rovinare il baule...vabbè che il mio è tutto ricoperto di plastica, ma ho notato che da quando vado via con altri 4 senza custodia ho i segni delle lamine ovunque :Smile

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-03-2008 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
A cacci di compagni di discesa...e di consigli

...gli altri quattro senza sacca sono dei cannibali Big Grin

08-03-2008 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
A cacci di compagni di discesa...e di consigli

puoi dirlo forte...sono appena tornato e mi hanno ricamato nuovamente il baule...l'importante è divertirsi...ho trovato una compagnia interessante Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-03-2008 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)