Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giù a tavola dritta!!!!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: giù a tavola dritta!!!!

OT:
benritrovato Lex!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-01-2012 03:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #32
RE: giù a tavola dritta!!!!

(25-01-2012 02:42 AM)Lex Ha scritto:  Ps: ho scaricato l'app! 44,7 km/h massima velocità raggiunta. Ted tu sei un mostro! :-P
bella leeeex!!! che piacere rivederti qua...
Big GrinBig Grin no macchè, è solo che quando esci per "tanto" tempo con amici quadrilamina va a finire che li vuoi sverniciare a tutti i costi..
cmq non so chi ha presente la pista, prima del ponte c'è una "collinetta" dove mi son concentrato al massimo per assecondare e non far staccare la tavola dal suolo per non perdere il controllo, ma la velocità era tale che ho staccato di qualche cm lo stesso e in quel momento ho pensato "ecco adesso muoio..", fortuna son riuscito a tenere la postura nonostante la contrazione anale...avevo il braccio dietro che aveva le movenze della coda di un ghepardo in corsa!!

(25-01-2012 01:57 PM)aricost Ha scritto:  A ted, girare con tavole serie rende tutto piu' bello!! Misfit o team?

team con raiden zero! sciolinata la sera prima Figo
la misfit nelle condizioni in cui è non avrei mai fatto una roba simile, va a capire, se mi si spezza sul più bello rischio di smaterializzarmi all'istante! Big Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-01-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #33
RE: giù a tavola dritta!!!!

(26-01-2012 09:18 PM)Ted Ha scritto:  rischio di smaterializzarmi all'istante! Big Grin

ecco....per quelle velocità....smaterializzarsi è il riflessivo giusto Big Grin

cmq....oggi ho slaminato per bene tentando di seguire sti consigli sulla tavola piatta...

non è facile "sentire il centro dei due piedi" però ho capito che intendete....

il mio errore a quanto pare è stato il bacino....non allineato....i solchi ghiacciati c'erano....e sbam! miscelamento dei pensieri.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2012 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: giù a tavola dritta!!!!

(26-01-2012 09:18 PM)Ted Ha scritto:  
(25-01-2012 02:42 AM)Lex Ha scritto:  Ps: ho scaricato l'app! 44,7 km/h massima velocità raggiunta. Ted tu sei un mostro! :-P
bella leeeex!!! che piacere rivederti qua...
Big GrinBig Grin no macchè, è solo che quando esci per "tanto" tempo con amici quadrilamina va a finire che li vuoi sverniciare a tutti i costi..
cmq non so chi ha presente la pista, prima del ponte c'è una "collinetta" dove mi son concentrato al massimo per assecondare e non far staccare la tavola dal suolo per non perdere il controllo, ma la velocità era tale che ho staccato di qualche cm lo stesso e in quel momento ho pensato "ecco adesso muoio..", fortuna son riuscito a tenere la postura nonostante la contrazione anale...avevo il braccio dietro che aveva le movenze della coda di un ghepardo in corsa!!

(25-01-2012 01:57 PM)aricost Ha scritto:  A ted, girare con tavole serie rende tutto piu' bello!! Misfit o team?

team con raiden zero! sciolinata la sera prima Figo
la misfit nelle condizioni in cui è non avrei mai fatto una roba simile, va a capire, se mi si spezza sul più bello rischio di smaterializzarmi all'istante! Big Grin

Ti sei cacato sotto! :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
26-01-2012 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #35
RE: giù a tavola dritta!!!!

chi io? noooo.....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
26-01-2012 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: giù a tavola dritta!!!!

(26-01-2012 09:18 PM)Ted Ha scritto:  ... cmq non so chi ha presente la pista, prima del ponte c'è una "collinetta" dove mi son concentrato al massimo per assecondare e non far staccare la tavola dal suolo

E' vero, quella discesa invita a mettersi giu e premere sull'acceleratore...
poi c'e' il "muro" per spingersi a tutta birra, la visibilita' e' totale e il tratto e' largo..
Comunque Ted, per me rimane il fatto che per superare 80 all'ora bisogna saperci fare comunque, pista giusta o meno Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-01-2012 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilcontebera Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: giù a tavola dritta!!!!

(27-01-2012 10:25 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-01-2012 09:18 PM)Ted Ha scritto:  ... cmq non so chi ha presente la pista, prima del ponte c'è una "collinetta" dove mi son concentrato al massimo per assecondare e non far staccare la tavola dal suolo

E' vero, quella discesa invita a mettersi giu e premere sull'acceleratore...
poi c'e' il "muro" per spingersi a tutta birra, la visibilita' e' totale e il tratto e' largo..
Comunque Ted, per me rimane il fatto che per superare 80 all'ora bisogna saperci fare comunque, pista giusta o meno Good

io ho superato un po' di volte i 60 (stando dietro ad amici sciatori gps-muniti) con la vecchia clash, che mai come in quei momenti ho percepito la precarietà della vita umana (credo che stare in equilibrio su di un martello pneumatico in funzione sul cavo di una funivia possa dare la stessa sensazione)...
con la nuova custom credo di poter fare meglio, ma attendo di prenderci un po' più dimestichezza e soprattutto di trovare migliori condizioni della neve (beccare la cunetta a 60 all'ora... magari mentre premo un po' sulla lamina front.... non voglio pensarci!)....
27-01-2012 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #38
RE: giù a tavola dritta!!!!

Neanche noi! fischio


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2012 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #39
RE: giù a tavola dritta!!!!

voi dovreste vedere un idiota di oltre 100kg con una malolo farsi tutta una tirata per avere paura


penso mi siano serviti 100mt per fermarmi, naturalmente non c'era nessuno


si sentiva il rumore della tavola che bacchettava la neve e un incredibile tanfo di feci

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-01-2012 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #40
RE: giù a tavola dritta!!!!

Leli mi fai morire!


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2012 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)