Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
negozi snowboard a Roma
Autore Messaggio
daniele.rita2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
negozi snowboard a Roma

Ciao ragazzi mi sapete dare il nome o l'indirizzo di qualche shop di snowboard serio a Roma?
19-01-2012 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: negozi snowboard a Roma

(19-01-2012 12:02 AM)daniele.rita2 Ha scritto:  Ciao ragazzi mi sapete dare il nome o l'indirizzo di qualche shop di snowboard serio a Roma?

Mario zooecho snowboard a largo spartaco..WP ce ne sono vari a roma uno dei piu grandi si trova a viale ostiense..mo a quest'ora non mi viene in mente niente..la prossima volta magari usa il tasto cerca..questo argomento è stato trattato e ritrattato 100 volte qui sul forum..non la prendere come una cosa brutta lo dico solo per non intasare il forum inutilmente.. Good ciao e buona ricerca Tongue

e ben venuto tra noi Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 01:41 AM da andreucciosnow.)
19-01-2012 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: negozi snowboard a Roma

Qui trovi tutti quelli di Roma

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5703

Tutti sono seri dipende che cerchi

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
19-01-2012 03:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele66 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2023
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: negozi snowboard a Roma

salve ragazzi

per non intasare il forum riapro questa discussione.

Devo comprare 3 tavole snowboard per i miei figli e relativi scarponi, quando iniziano secondo voi i saldi a Roma?

Qualche negozio ben fornito ? ho visto solo negozi con una manciata di tavole ...

Avevo trovato un superesperto da WP, un ragazzo di nome Davide con la barba, ma purtroppo credo abbia cambiato negozio.
Mi sembra di ricordare che mi avesse detto che andava a lavorare con Burton Italia ...se non ricordo male. Qualcuno lo conosce ?
26-01-2023 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: negozi snowboard a Roma

Davide sono parecchi anni che non lavora più da WP....ti consiglierei di andare da city beach e farti aiutare da RenatoSmile
30-01-2023 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)