Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riparazione K2 Slayblade
Autore Messaggio
dyd666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Riparazione K2 Slayblade

Buongiorno

ieri purtroppo su Bondone avevano disseminato le piste di sassi, e il fondo della mia tavola ne ha risentito pesantemente.

E' necessario provvedere subito alla sistemazione del fondo?
Prima avevo una tavola con la soletta estrusa e mi arrangiavo ora , considerando che questa ha una base sintetizzata cambia qualcosa?
Cambio sciolina? il Ptex nero va bene?

Grazie per gli eventuali suggerimenti


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2012 12:25 PM da dyd666.)
15-01-2012 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Riparazione K2 Slayblade

se non hai problemi di colore, il nero va benissimo, che centra il bambiare sciolina?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-01-2012 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Riparazione K2 Slayblade

Il nero e' secondo me il migliore.. addizionato con grafite e si applica e si rasa via in modo eccelso!
Su ebay ho visto anche Ptex colorato (rosso, blu, verde, giallo) per le solette colorate!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-01-2012 05:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyd666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Riparazione K2 Slayblade

(15-01-2012 04:40 PM)Stefanino Ha scritto:  se non hai problemi di colore, il nero va benissimo, che centra il bambiare sciolina?

La domanda era proprio questa, posso utilizzare lo stesso materiale indipendentemente dalla costruzione della tavola?
Per esempio credo che la mia tavola sia un sintetizzato 10000? va bene, lo stesso materiale che usavo sulla precedente tavola?
se fosse infusa la soletta?

Grazie
16-01-2012 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Riparazione K2 Slayblade

Togli la sciolina, cola il ptex, rimetti sciolina, e valla a spaccare Wink

https://t.me/pump_upp
16-01-2012 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyd666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Riparazione K2 Slayblade

(16-01-2012 12:20 PM)aricost Ha scritto:  Togli la sciolina, cola il ptex, rimetti sciolina, e valla a spaccare Wink

spero duri una vitaCrying

Grazie
16-01-2012 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)