Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio musica su snow
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Sondaggio musica su snow

(17-01-2012 03:07 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  no dai se vai troppo forte te ne accorgi eh!! ok che la musica da carica ma mica t spinge!!hhhhahahah

certo che non ti spinge ma ti fa assentare mentalmente..comunque ci proverò voglio vedere proprio che succede..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-01-2012 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Sondaggio musica su snow

Infatti è vero un po' distrae..magari anche in quei momenti che cadi,trovi ghiaccio e t spazientisci...pero qnd prendi il via e t concentri sui movimenti sembra che nn ci sia la musica!
17-01-2012 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ClaudioDj Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Sondaggio musica su snow

(14-01-2012 03:02 AM)andreucciosnow Ha scritto:  La musica non l'ho mai provata mentre scendo..ho paura che mi isolo troppo e faccio del male a qualcuno..però vorrei provare anche per qualche discesa..per ora il silenzio della montagna e della mia tavola che taglia la neve è fantastico..per non parlare di quando vado in fresca..

sono d'accordo con te, mi piace sentire il suono della neve sotto la tavola, e poi preferisco sentire la gente che mi sta intorno e sciare in sicurezza Wink

anche se un pò di hip hop/rap mentre faccio qualche discesa non mi dispiarebbe!
17-02-2012 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #14
RE: Sondaggio musica su snow

Ma dai SmileSmileSmile il rumore della neve non lo devi sentire lo devi percepire , io lo sento nel sangue ke mi bolle Smile e nelle orecchie la musica alzata a cannone quando sono bello sciolto e caldo e il massimo , poi la riabbasso x parlare con i soci e commentare in seggiovia Wink [/align]

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-02-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Sondaggio musica su snow

(17-02-2012 11:38 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma dai SmileSmileSmile il rumore della neve non lo devi sentire lo devi percepire , io lo sento nel sangue ke mi bolle Smile e nelle orecchie la musica alzata a cannone quando sono bello sciolto e caldo e il massimo , poi la riabbasso x parlare con i soci e commentare in seggiovia Wink [/align]

vbb angelo ma tu stai troppo avanti Good capace che io me sparo la musica a cannone e poi vado ad ammazza qualcuno Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-02-2012 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Sondaggio musica su snow

(17-02-2012 11:38 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma dai SmileSmileSmile il rumore della neve non lo devi sentire lo devi percepire , io lo sento nel sangue ke mi bolle Smile e nelle orecchie la musica alzata a cannone quando sono bello sciolto e caldo e il massimo , poi la riabbasso x parlare con i soci e commentare in seggiovia Wink [/align]

sempre se i soci non si lanciano dalla seggiovia Smile

https://t.me/pump_upp
17-02-2012 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)