Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
al posto del casco?
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
al posto del casco?

http://www.snowboardingforum.com/equipme...eview.html

il d3o si diffonde lentamente....è molto costoso....
secondo voi? sta roba è interessante?

conoscete rivenditori italiani o europei di beanie con il d3o?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2012 01:59 AM da DonPontillo.)
13-01-2012 01:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: al posto del casco?

(13-01-2012 01:59 AM)DonPontillo Ha scritto:  http://www.snowboardingforum.com/equipme...eview.html

il d3o si diffonde lentamente....è molto costoso....
secondo voi? sta roba è interessante?

conoscete rivenditori italiani o europei di beanie con il d3o?

Guarda la quicksilver ha gia introdotto qualche cappellino del genere..ma non ti so dire come siano..io ho i pantaloncini e sono sicuramente comodissimi e li ho provati e sono davvero ottimi..però boh per il casco è una mossa un po azzardata nel senso il casco ha una funzionalità diversa per esempio dal pantaloncino..perche anche se il casco è dure a noi non da fastidio ma soprattutto quando diamo le cappocciate per terra attutiamo bene..con questo non lo so perchè si è vero che ce il d30 ed è un ottimo materiale.. ma penso che quando ricevi una botta in testa sia meglio qualcosa con una scocca rigida..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-01-2012 02:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: al posto del casco?

no ma veramente? vi fidate a tenere quel coso in testa, cioè proteggere altre cose, ok, ma la testa?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2012 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: al posto del casco?

eh ma io di solito giro senza casco Smile e non penso che ne indosserò uno a breve....
in park un giorno l'avrei messo anche se non fosse obligatorio (così come dei pantaloncini protettivi rigidi....che il d3o non è il top con colpi durissimi) però in pista il casco non lo metto.....più forte di me....

@ andreuccio
ma sti cappellini della quicksilver non se ne trovano! in generale non si trovano protezioni in d3o facilmente....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2012 10:34 AM da DonPontillo.)
13-01-2012 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: al posto del casco?

Sono pienamente d'accordo con Andreuccio e stefanino..per quanto il d3o possa essere un buon materiale io non mi fiderei a scambiare il mio casco per quel cappellino...anche perchè mi viene in mente una scivolata su di una lastra di ghiaccio..stupidamente cercai di fermarmi e appena la lamina toccò il ghiaccio partii via come una saponetta...ho preso una capocciata all'indietro mica da ridere...perfotuna avevo il casco..se avessi avuto sto cappellino non so se sarebbe andata altrettanto bene...

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
13-01-2012 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: al posto del casco?

io ho il cappellino quicksilver con il d3o....fenomenale!!!! ho fatto un paio di bei botti ed effettivamente ti protegge bene...non si può paragonare al casco ma per iniziare se non vuoi comprarti il casco è perfetto...inoltre è carinissimo...
13-01-2012 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: al posto del casco?

eresiaaaaa Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2012 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: al posto del casco?

cmq non si può prorpio sentire nel 2012 il discorso se vado in pista il casco non lo metto perchè è scomodo ecc ecc...... sarebbe giusto metterlo obbligatorio a tutti!!!!!
13-01-2012 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: al posto del casco?

Lo so trovare quei cappellini è un pò difficile..allora a questo punto no sai che ti dico??comprati questo guarda!!

http://www.blue-tomato.com/it/Caschi-da-...uct=108815

almeno stai tranquillo Good

il casco non lo cambierei con nessun altra cosa al mondo...

DON UN CONSIGLIO METTI IL CASCOOO!!!

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2012 01:26 PM da andreucciosnow.)
13-01-2012 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: al posto del casco?

E poi non sono scomodi, io con il mio mi trovo d'incanto, leggerissimo, non lo sento in testa e fa molto yoyo gangsta style spacco tutto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2012 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)