Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leash e sicurezze varie...
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: Leash e sicurezze varie...

(11-01-2012 11:17 AM)FlyBoy Ha scritto:  La tecnica che usavo io per curvare era di raspare la neve con i piedi, destro per andare a destra e viceversa, per frenare li mettevo giù entrambi Big Grin

Ci abbiamo provato... pero' secondo me o abbiamo esagerato con l'improvvisa presione del piede o andavamo troppo veloci... fatto sta che appena messa la punta del piede a terra la tavola ha cominciato a "sterzare e controsterzare" sempre di piu' fino a traversarsi e ribaltarsi..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2012 04:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Leash e sicurezze varie...

che una tavola impazzita centra qualcuno non è facilissimo ma in tutta la pista con tutti quelli che scendono potrebbe succedere cavolo!! come tutte le sicurezze,non è comodo ma poi piangere sul latte versato è una gran rottura!!
11-01-2012 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #33
RE: Leash e sicurezze varie...

Una volta la mia ex ragazza era ad ovindoli e si era messa abbassata per spiegare una cosa ad una nostra amica erano ferme a lato della pista e la mia ex era fronte alla montagna inginocchiata... E propio una tavola che se ne andava allegramente per la pista la centrata sul petto.... Diciamo che per qualche minuto il fiato glie lo ha tolto e nonostante fosse fornita di airbag evidenti erano propio questi ultimi a fargli più male e le signorine possono immaginare il dolore

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-01-2012 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #34
RE: Leash e sicurezze varie...

(11-01-2012 08:38 PM)sandrino Ha scritto:  Una volta la mia ex ragazza era ad ovindoli e si era messa abbassata per spiegare una cosa ad una nostra amica erano ferme a lato della pista e la mia ex era fronte alla montagna inginocchiata... E propio una tavola che se ne andava allegramente per la pista la centrata sul petto.... Diciamo che per qualche minuto il fiato glie lo ha tolto e nonostante fosse fornita di airbag evidenti erano propio questi ultimi a fargli più male e le signorine possono immaginare il dolore

dico solo una cosa, ma daiiiiii che sfigaaaaaaaaaaaa

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-01-2012 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #35
RE: Leash e sicurezze varie...

(11-01-2012 08:38 PM)sandrino Ha scritto:  Una volta la mia ex ragazza era ad ovindoli e si era messa abbassata per spiegare una cosa ad una nostra amica erano ferme a lato della pista e la mia ex era fronte alla montagna inginocchiata... E propio una tavola che se ne andava allegramente per la pista la centrata sul petto.... Diciamo che per qualche minuto il fiato glie lo ha tolto e nonostante fosse fornita di airbag evidenti erano propio questi ultimi a fargli più male e le signorine possono immaginare il dolore

eh io ne dico n'artra....
ma a te tutto XXXL ti piace?
Big Grin

EDIT:

ahahaha....ops! ero convinto che era STE a raccontare Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 11:26 PM da DonPontillo.)
11-01-2012 11:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #36
RE: Leash e sicurezze varie...

Vabbè dai DON sotto Quell' aspetto xxxl tutta la vita anche per me... Comunque si stè gran bella sfiga e perché in effetti al contrario degli sci le tavole non si fermano ma ca**o bisogna metterci un po di cervello io presi la prima lezione la seconda volta che sono montato su una tavola e la prima cosa che ci disse il maestro fu propio il fatto di stare attenti a quando si lasciava la tavola MAI poggiata piatta sulla soletta a terra diciamo sempre girata verso gli attacchi e inoltre ci disse di fare attenzione a quando la allacciavamo perché poteva scapparci e partire giù per la valle... O ragazzi io non me lo sono più scordato e la tavola non mi è mai scappata via... Io sono del parere che si può essere distratti quanto si vuole ma fino a quando la nostra distrazione non diventa un pericolo per gli altri in quei casi dobbiamo per forza mettere in moto il cervello visto che ne siamo provvisti tutti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-01-2012 07:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #37
RE: Leash e sicurezze varie...

(11-01-2012 11:25 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-01-2012 08:38 PM)sandrino Ha scritto:  Una volta la mia ex ragazza era ad ovindoli e si era messa abbassata per spiegare una cosa ad una nostra amica erano ferme a lato della pista e la mia ex era fronte alla montagna inginocchiata... E propio una tavola che se ne andava allegramente per la pista la centrata sul petto.... Diciamo che per qualche minuto il fiato glie lo ha tolto e nonostante fosse fornita di airbag evidenti erano propio questi ultimi a fargli più male e le signorine possono immaginare il dolore

eh io ne dico n'artra....
ma a te tutto XXXL ti piace?
Big Grin

EDIT:

ahahaha....ops! ero convinto che era STE a raccontare Big Grin

Le fighette mi piacciono minute e non oltre la 3° di airbag, solo nello snow mi piace la roba xxxl

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-01-2012 08:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #38
RE: Leash e sicurezze varie...

(12-01-2012 08:22 AM)Stefanino Ha scritto:  Le fighette mi piacciono minute e non oltre la 3° di airbag, solo nello snow mi piace la roba xxxl

Ok, allora siamo d'accordo: se ti capita una norvegese d'un metro e ottanta, con una quinta bella soda, me la presenti! Good Big Grin

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
12-01-2012 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Leash e sicurezze varie...

se capita una di 1,80 la si manda giu per la valle a mo' di tavola!
16-01-2012 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)