Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io le VOGLIO TUTTE!
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Io le VOGLIO TUTTE!

Mi sono stufato di andare a snowboardare con solo 'salame'.... ora voglio loro!!! http://www.neveitalia.it/snowboard/video...-di-sempre
15-01-2012 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

E chi non le vorrebbe??Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-01-2012 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

già era stato postato sto video Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
15-01-2012 03:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

oddio!!! le raggiungo!

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
15-01-2012 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

Che tr**e di m**da le femmine di oggi fanno veramente schifo... che vergogna!! cosa sono capaci di fare per 4 soldi Puke

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 05:40 PM da YagO81.)
15-01-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

(15-01-2012 11:52 PM)YagO81 Ha scritto:  Che troie di merda le femmine di oggi fanno veramente schifo... che vergogna!! cosa sono capaci di fare per 4 soldi Puke

1. non credo i soldi siano 4...
2. per scrivere così o sei femminuccia Smile o ti ha appena mollato la girl...
3. gli uomini che adulano queste cose lo fanno alla stessa maniera di come lo fanno con le tavole o qualsiasi altro ogetto, non c'è bisogno di arrabbiarsi, ste donzelle la pagano già cara di loro.....
4. devi ammettere che meritano Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-01-2012 01:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

Ti posso garantire che sono maschio convinto ma forse un po troppo all'antica per adattarmi a queste porcate di donne oggetto come tutte che ci circondano w l'emancipazione con culi e tette loro addirittura con la figa di fuori Puke dov'è finito il vedo e non vedo oggi solo orge o scopate velociPuke inoltre la mia ragazza non mi ha mollato quindi mi sfogo tranquillamente per ora almeno Smile forse è l'uomo in generale che ragiona troppo col suo canarino e non si rende conto di come le loro donne (per fortuna non tutte) sono vergognosamente cambiate pero sono opinioni non mi arrabbio per questo mi incazzo soltanto ma rimane per me l'incazzatura perche molto evidentemente siamo pochi e soli a pensarla ancora cosi e mi va bene in fine credo anche se i soldi non siano 4 ma 10 perche non ti credere che le facciano diventare ricche non vale comunque la pena a dispetto della dignita femminile e umana Clapping

Ciao simpatico Don

PS Certo che meritano Smile ma rimane una porcata

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 01:24 AM da YagO81.)
16-01-2012 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

Wow....SmileSmileSmile
16-01-2012 05:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

La mia parte razionale dice che non hanno tecnica

Il maniaco sessuale la pensa diversamente


Ma ogni volta che viene realizzato un video del genere trovano sempre delle sgallettate che non han mai fatto un'ora di lezione, e poi, perché una è rimasta in mutande? È un trans?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
16-01-2012 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: Io le VOGLIO TUTTE!

immaginate l'utente ancora non iscritto, mezza età che sta iniziando a surfare.....vede sto 3d e decide immediatamente di iscriversi ad un altro forum di snow Big Grin minimo.....heehheeheh

@ yag:
oh io ero ironico eh.....cioè non te la prendere.....
io credo che tutti in fondo la pensiamo come te....solo che chi ci fa caso più ad una tetta in più tetta meno.....è per quello che dicevo che è inutile arrabbiarsi.....l'importante è che le persone a noi vicine su cui investiamo sentimenti non siano doppio giochiste.....poi quello che fanno gli estranei saranno pure un po fatti loro....in fondo quel link puoi decidere di clickarlo o meno.....

io magari mi arrabbierei più del fatto che ste robe vanno per televisione....dove decidono loro quello che devi guardare tu.....

ah un ultima cosa....io non so perchè....ma ultimamente mi si incasinano le cervella quando vedo gente fumare e mangiare fino a distruggersi.....bere non mi fa st'effetto.....la troietta di turno che si sputtana la reputazione (anche a 16anni) nemmeno mi infastidisce più di tanto....magari mi fa pena....ma vedere le ragazzine mangiare patatine fritte e maionese proprio non lo tollero Big Grin

insomma ognuno è strano a modo suo..... Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 10:31 AM da DonPontillo.)
16-01-2012 10:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)