Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tempi di crisi! sciare risparmiando
Autore Messaggio
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

(09-01-2012 08:14 PM)numero1 Ha scritto:  
(09-01-2012 11:00 AM)Gio Ha scritto:  
(08-01-2012 11:27 PM)pizz Ha scritto:  ovindoli 23€?????????????
forse volevi dire 32€.......
o hai fatto il pomeridiano?

io a ovindoli faccio il 4 ore

arrivando verso le 10.30 11

me ne vado alle 14,30 -15,00 anche viste le condizioni attuali della neve e poi non mi va di alzarmi alla 6 di mattina per stare li alle 8 con la neve ghiacciata

io faccio pari pari come te,alle 8 web cam se c'è bel tempo parto un'oretta sono su e mi sparo 4 ore,per concludere l'ultima oretta 40 minuti nel park ecco che sono le 16Good

se si è in tre macchima diesel con un 40ntino di euro fai tutto!

per metterci un'oretta da dove parti ?


io la tessera fisi ce l'ho avuta un'anno e non sono riuscito a farci niente niente sconto inutile a tutto eccetto gli infortuni
10-01-2012 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #32
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

tiburtina!ma sei di roma pure tu?magari si fa una macchina e si puo andare in 3,4 gia le tavole non ci vanno e io non ho il porta sci!
10-01-2012 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

(10-01-2012 06:46 PM)numero1 Ha scritto:  tiburtina!ma sei di roma pure tu?magari si fa una macchina e si puo andare in 3,4 gia le tavole non ci vanno e io non ho il porta sci!

pe me non c è problema

io sono fuori roma ma ho la ragazza a re di roma se vuoi ci possiamo organizzare per risparmiare qualcosa
11-01-2012 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #34
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

Nessuno ha proposte.... non ci posso crede che nessuno del forum è iscritto a qualche club il quale gli da l'opportunità di avere sconti sugli impianti organizzando delle uscite a prezzi convenienti

Raccontateci come funziona per favore informateci sopratutto del centro Italia

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
15-01-2012 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

io sti club che fanno risparmiare ancora li devo trovare
Se esistono ditemeli vi prego
e poi che tipo di sconto avrei per Ovindoli
grazie ?
Se mi iscrivo è per guadagnarci non per rimetterci 3la tessera fisi non i dava una mazza (come si dice qua )!!!!
16-01-2012 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #36
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

(16-01-2012 03:08 PM)Gio Ha scritto:  io sti club che fanno risparmiare ancora li devo trovare
Se esistono ditemeli vi prego
e poi che tipo di sconto avrei per Ovindoli
grazie ?
Se mi iscrivo è per guadagnarci non per rimetterci 3la tessera fisi non i dava una mazza (come si dice qua )!!!!

io ti posto questo link http://www.sciclublidense.it/index.html che so per certo che ci si guadagna ma è solo per campo felice ed è u'associazione di ostia informati pero ripeto è solo per campo felice ed io vorrei per roccaraso

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
16-01-2012 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #37
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

Gio mi dai delucidazioni in merito alla FISI cos'è? perche ti sei iscritto? e cosa ti ha dato? raccontaci la tua esperienza grazie Good

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
17-01-2012 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #38
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

io ho il padre di un mio amico che organizza dei pullmann per la montagna, costano 60€ ed è tutto compreso, viaggio, colazione, skipass, pranzo e spuntino prima di partire...poi sempre tramite questo sci club ho fatto la "my dolomiti skicard" che da un po' di sconto sugli skipass Smile
18-01-2012 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

(18-01-2012 12:53 AM)Lodi Ha scritto:  io ho il padre di un mio amico che organizza dei pullmann per la montagna, costano 60€ ed è tutto compreso, viaggio, colazione, skipass, pranzo e spuntino prima di partire...poi sempre tramite questo sci club ho fatto la "my dolomiti skicard" che da un po' di sconto sugli skipass Smile

Ciao Smile incuriosito dal tuo nickname volevo chiederti se eri di Lodi se si potrei essere molto interessato a questo sci club Good
18-01-2012 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #40
RE: Tempi di crisi! sciare risparmiando

(18-01-2012 11:01 AM)billabong Ha scritto:  
(18-01-2012 12:53 AM)Lodi Ha scritto:  io ho il padre di un mio amico che organizza dei pullmann per la montagna, costano 60€ ed è tutto compreso, viaggio, colazione, skipass, pranzo e spuntino prima di partire...poi sempre tramite questo sci club ho fatto la "my dolomiti skicard" che da un po' di sconto sugli skipass Smile

Ciao Smile incuriosito dal tuo nickname volevo chiederti se eri di Lodi se si potrei essere molto interessato a questo sci club Good
Mi dispiace ma Lodi è il mio soprannome (deriva dal cognome), io sono della provincia di Reggio Emilia Smile
18-01-2012 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)