Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU park Pickle forest bailey pro model
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

(11-01-2012 04:51 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Sarà ma a me il magnetraction non piace, quando entra la lama entri un un binario e si perde la naturalezza e fluidità del camber tradizionale..

come dice angelo ogni tavola è indicata a un tipo di neve, il magne traction è stato creato per far sì che, pur avendo una tavola giocosa, quando ti becchi il ghiaccio stai in piedi, ma non permette assolutamente di tirare carvate fluide e immediate come faresti con un camber Good

Bo, non mi è sembrato, ho 2 tavole con il magne e mi diverto moltissimo a condurre, sulla neve ghiacciata del mattino dove è passato il gatto tiene troppo è uno spettacolo.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-01-2012 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

(11-01-2012 06:29 PM)Stefanino Ha scritto:  
(11-01-2012 04:51 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Sarà ma a me il magnetraction non piace, quando entra la lama entri un un binario e si perde la naturalezza e fluidità del camber tradizionale..

come dice angelo ogni tavola è indicata a un tipo di neve, il magne traction è stato creato per far sì che, pur avendo una tavola giocosa, quando ti becchi il ghiaccio stai in piedi, ma non permette assolutamente di tirare carvate fluide e immediate come faresti con un camber Good

Bo, non mi è sembrato, ho 2 tavole con il magne e mi diverto moltissimo a condurre, sulla neve ghiacciata del mattino dove è passato il gatto tiene troppo è uno spettacolo.

Raga volete testare veramente la tenuta del magne???'per chi viene a Campiglio sabato ci sono 2 belle pistone che mettono a dura prova ogni camber.....:il canalone miramonti e il Centenario(purtroppo l'amazzonia è chiusa x mancanza di neve) sulleGood sopracitate piste scendete a cannone al mattino e soprattutto nel centenario c'è un bel canbio di pendenza da fare senza fermarsi....li' capirete se una tavola tiene o meno e quanto tiene una tipologia di camer rispetto all'altra......
11-01-2012 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

(11-01-2012 06:47 PM)kawascout Ha scritto:  
(11-01-2012 06:29 PM)Stefanino Ha scritto:  
(11-01-2012 04:51 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Sarà ma a me il magnetraction non piace, quando entra la lama entri un un binario e si perde la naturalezza e fluidità del camber tradizionale..

come dice angelo ogni tavola è indicata a un tipo di neve, il magne traction è stato creato per far sì che, pur avendo una tavola giocosa, quando ti becchi il ghiaccio stai in piedi, ma non permette assolutamente di tirare carvate fluide e immediate come faresti con un camber Good

Bo, non mi è sembrato, ho 2 tavole con il magne e mi diverto moltissimo a condurre, sulla neve ghiacciata del mattino dove è passato il gatto tiene troppo è uno spettacolo.

Raga volete testare veramente la tenuta del magne???'per chi viene a Campiglio sabato ci sono 2 belle pistone che mettono a dura prova ogni camber.....:il canalone miramonti e il Centenario(purtroppo l'amazzonia è chiusa x mancanza di neve) sulleGood sopracitate piste scendete a cannone al mattino e soprattutto nel centenario c'è un bel canbio di pendenza da fare senza fermarsi....li' capirete se una tavola tiene o meno e quanto tiene una tipologia di camer rispetto all'altra......

se mettono a dura prova i camber vuol dire che è come in ogni posto da me frequentato da inizio stagione, lastre di ghiaccio da tutte le parti, li non tiene nulla e voglia di farmi male non ne ho.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-01-2012 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

Ma la domanda non dovrebbe essere: "tiene abbastanza?"

Voglio dire, se sul ghiaccio non tiene un tubo e in condizioni difficili tengono entrambi a sufficienza, che problema c'è? Magari il camber tiene di più, ma se col magne si riesce comunque a condurre bene c'è poca storia, funziona. Che poi le sensazioni possano non piacere è un altro discorso. Ma funzionare credo siamo tutti d'accordo che funziona. o no?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-01-2012 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

sisi, siamo tutti d'accordo ma pochi l'accettano Smile

Dico anche un'altra cosa, la tavola non deve essere ovviamente di burro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-01-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

quante pere!

https://t.me/pump_upp
11-01-2012 09:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

(11-01-2012 09:13 PM)aricost Ha scritto:  quante pere!

vuoi fartele solo te, condividi un pò anche con noi, uauhaa

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-01-2012 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

mah potrebbe essere che non siano pere.. forse una evoluzione.. spesso le evoluzioni sono osteggiate.. (butto benzina sul fuoco!!!)

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-01-2012 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

(11-01-2012 09:36 PM)drpile Ha scritto:  mah potrebbe essere che non siano pere.. forse una evoluzione.. spesso le evoluzioni sono osteggiate.. (butto benzina sul fuoco!!!)

lo sono, perche' un camBer con una bella lama affilata e LA tecnica sono le uniche cose che servono,E LE UNICHE COSE CHE NON HANNO EGUALI.
io ho una tavola che puo' considerarsi una top di gamma, ha un modo di condurre diverso limitato dal rocker rispetto ad una camberata. il camber si oppone alla curva, piu' tiene e piu' oppone e piu' tiene, se hai una buona tecnica non ti scappa. il piatto o il rocker accompagnano troppo,tant'e' che sulle banane lo spostare il bacino in avanti per condurre e' quasi ininfluente, tanto gia' so curvate per la curva

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 09:53 PM da aricost.)
11-01-2012 09:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: GNU park Pickle forest bailey pro model

Una Camber e unica , solo con lei se ai tecnica fai veramente tutto
Non serve altro poi io lo sapete sono mongolo e bazzico in qua e la ma una Lama e come una KATANA giapponese unica

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-01-2012 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)