Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita Horrorscope + Flux RK30
Autore Messaggio
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Capita Horrorscope + Flux RK30

Sono alla mia seconda uscita con questa tavola(e scarponi nuovi) e posso dire che dopo il primo utilizzo che non mi aveva fatto impazzire ,ora,conoscendola un po' meglio, sono contentissimo dell'acquisto!
Provenendo da una twin con attacchi mission molto più rigidi entrambi,alla prima uscita mi sembrava tutto troppo molle e meno reattivo,più difficilmente manovrabile anche se di misura minore.
Prendendoci la mano invece..una bomba!A parte comportarsi alla grande nelle cose per cui è fatta,jib,salti,cagatine bordo pista ecc..m sono trovato molto meglio in fresca,dove galleggia alla grande!.. e in pista dove anche su terreno ghiacciato non perde un colpo.
Gli attacchi molto morbidi,lasciano grande libertà di movimento.Inizialmente questo particolare mi dava molta insicurezza per la bassa reattività,ma bastava soltanto abituarsi..unica cosa è che la parte dell'attacco nella quale poggiano le dita del piede è larga,per cui l'angolazione dell'attacco è sfasata in base a come si posiziona lo scarpone dopo la chiusura del cinghietto.Potrebbe essere anche un dato positivo però il fatto di poter cambiare di qualche grado di angolazione senza dover staccare l'attacco..Il Il tutto mi ha permesso di fare cose che prima non tentavo nemmeno di provare,perdonando molti errori ed evitandomi cadute quasi assicurate.
La trovo leggermente più lenta dell'altra,ma non so se sia la qualità della neve,della sciolina o che cosa..sta di fatto che non mi è mai interessato correre più di tanto,ma divertirmi con salti e fuori pista.E questa tavola e attacchi fanno al caso mio!

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
08-01-2012 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Capita Horrorscope + Flux RK30

Che tenga anche su pista ghiacciata mi suona un po' troppo ottimistica......per il resto concordo che sia una gran tavola la cazzeggio.....
11-01-2012 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Capita Horrorscope + Flux RK30

Sul ghiaccio non perde un colpo BlinkBlink[/i]

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-01-2012 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Capita Horrorscope + Flux RK30

Io devo ancora provarla, ma non è il primo a dirmi che tiene sul ghiaccio, al contrario di come pensavo ioGood

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
17-01-2012 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Capita Horrorscope + Flux RK30

(17-01-2012 02:19 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  Io devo ancora provarla, ma non è il primo a dirmi che tiene sul ghiaccio, al contrario di come pensavo ioGood


Tutte tengono,dipende dallla velocita' alla quale vai e da che tipo di fondo ghiacciato trovi.....Figo
17-01-2012 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: Capita Horrorscope + Flux RK30

(17-01-2012 04:33 PM)kawascout Ha scritto:  
(17-01-2012 02:19 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  Io devo ancora provarla, ma non è il primo a dirmi che tiene sul ghiaccio, al contrario di come pensavo ioGood


Tutte tengono,dipende dallla velocita' alla quale vai e da che tipo di fondo ghiacciato trovi.....Figo

Chiaro, ognuno dice la sua è sempre in base a come va e quello che fa...è un mondo (fortunatamente) molto vario e ricco di personalità, non avendo un giro di pista con cronometro e tempi da riscontrare ci si basa sulle sensazioni Smile

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
17-01-2012 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)