Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto attacchi per piedone
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Aiuto attacchi per piedone

Ti consiglio di guardare bene la base dell'attacco, ci sono attacchi con pad unico tipo i reload dove non consiglierei di far uscire troppo la punta perche' non avresti roba per schiacciate sulle lamine. Mentre se prendi un attacco stile flux che si apre il pad molto sia avanti che dietro non avresti problemi. Io uso i flux e uso la m anche con un 28,5 e il pad in punta e' aperto alla penultima posizione. Con una L staresti perfetto.

https://t.me/pump_upp
08-01-2012 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: Aiuto attacchi per piedone

(08-01-2012 07:15 PM)aricost Ha scritto:  Ti consiglio di guardare bene la base dell'attacco, ci sono attacchi con pad unico tipo i reload dove non consiglierei di far uscire troppo la punta perche' non avresti roba per schiacciate sulle lamine. Mentre se prendi un attacco stile flux che si apre il pad molto sia avanti che dietro non avresti problemi. Io uso i flux e uso la m anche con un 28,5 e il pad in punta e' aperto alla penultima posizione. Con una L staresti perfetto.


Forse per fabry i flux sarebbero al limite.. io con i miei scarponi ci sto tiratissimo negli SF45, e lui ha il piede ancora più grosso del mio... poi i synapse sono delle belle bestie!!

quindi ari con i fifty non puoi regolare la lunghezza della base dell'attacco?
credevo che ormai in ogni attacco si potesse fare sta cosa..

08-01-2012 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Aiuto attacchi per piedone

No il pad e' intero, al max puoi spostarlo tutto avanti Cosi' da gestire l'appoggio in front, tanto in back la schiacci con lo spoiler. Se mi dici quanto misura l'imporonta esterna ti dico se riesci

https://t.me/pump_upp
08-01-2012 07:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Aiuto attacchi per piedone

@ thenomadsoul: Grande Andre! Tutto bene il viaggio? Ti manchiamo già vero? Di di si se no quando torni ti spiezo in 2!
Vi ringrazio per i consigli, siete entrati un pò nel tecnico e mi sono perso un pò però credo di aver capito...
Vi posso dire che nei Reload il tipo ha svitato una vite e il pad sotto si è allungato di quello che basta per far uscire lo scarpone davanti di circa un 2/2,5 cm. ad occhio...
Scusa l'ignoranza ma per impronta esterna intendi la misura in cm. dello scarpone? Se si i miei sono 30,5 cm...
Quindi Ari che attacco mi consigli di prendere per i miei pedini da ballerina della scala? Io vorrei stare sui 150 euri, i Fifty sarebbero stati perfetti, gli avevo trovati a 105...azz...il tipo i Reload me li fa a 140 credo.

Grazie

Fabrizio
09-01-2012 01:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Aiuto attacchi per piedone

No il reload non si allunga, si sposta piu' avanti o piu' indietro. Faccio un controllo e ti dico, ma so che rome burton flux si allungano . Vedo se ti trovo qualcosa

https://t.me/pump_upp
09-01-2012 01:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Aiuto attacchi per piedone

(09-01-2012 01:45 AM)aricost Ha scritto:  No il reload non si allunga, si sposta piu' avanti o piu' indietro. Faccio un controllo e ti dico, ma so che rome burton flux si allungano . Vedo se ti trovo qualcosa

Ti ringrazio!
P.S. Ho sbagliato io prima, non è il Reload che si è allungato ma il Revolt della Ride!

Fabrizio
09-01-2012 02:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Aiuto attacchi per piedone

Asp che forse ti stai confondendo. Il pad e' la spugna dove poggi il piede, mentre e' la base che si allunga e si accorcia con le viti. Il pad si sposta in avanti o indietro a seconda di quanto chiudi o allarghi la base. Cmq ho controllato il mio reload xl e allargando tutta la base e posizionando il pad tutto avanti non dovresti sporgere piu' di 2cm , cosa che non ti da problema perche' anche se fosse piu' lungo il pad non toccherebbe cmq la punta perche' e' curva all'insu'. Pero' devi montarli come ti ho detto. Anche i fifty vanno, sono uguali ai reload.

https://t.me/pump_upp
09-01-2012 02:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Aiuto attacchi per piedone

Ehm...ovvio...certo che avevo capito...mica mi ero confuso... fischio Big Grin
Grazie per il consiglio, allora faccio così, compro i Fifty e li setto come mi hai consigliato, spero di non aver problemi, nel caso vi disturbo ancora...
Vi terrò aggiornati.

Ciao

Fabrizio
09-01-2012 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Aiuto attacchi per piedone

ma prendere degli union force con l'archetto posteriore regolabile no?? risolvi tutto Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
10-01-2012 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: Aiuto attacchi per piedone

Effettivamente hai ragione...spendo un pochino di più ma posso prendere quelli!
Ce li ha anche il mio socio thenomadsoul che ha due portaerei al posto dei piedi come me e non ci abbiamo pensato...buon consiglio! Good

Grazie!

Fabrizio
10-01-2012 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)