Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggi nascosti da flux
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: messaggi nascosti da flux

(05-01-2012 06:17 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-01-2012 05:42 PM)Stefanino Ha scritto:  Per me non spariscono, cioè spariscono magari in certi attacchi per fare un certo tipo di cose, ma lo spoiler ci vuole, abbiamo lo scarpone troppo morbido, carlo se ci stai facciamo la prova, te senza attacchi e io con, e ci buttiamo a bomba in una pista ghiacciata, per me ti vedo arrivare con la schiena appoggiata alla neve Wink

Dai Ste', la prossima volta che riusciamo ad andare nuovamente insieme proviamo!
Pero' guarda che io non sono un "conduttore" di curve... ci buttiamo giu' a manetta il piu' possibile e cerchiamo di giudicarci in modo genuino e sincero provando anche a prescindere dalle maggiori o minori abilita' di ognuno.
Certo, la prova del 9 (anzi, del Tech9 Big Grin ) sarebbe che tu poi provassi a togliere gli spoiler!!! (e io a rimetterli)
messagi uniti in automatico
P.S. sto ordinando a King 3 adesivi del mio avatar... se vuoi te ne do uno da attaccare sulla tua tavola!!!!! Big Grin

Mai mai e mai Smile se io tolgo lo spoiler io che sono abituato a essere un bel pò aggressivo mi ritrovate a valle sfasciato in mille pezzi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-01-2012 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)