Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pad
Autore Messaggio
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
pad

Salve a tutti in passato ho usato vari tipi di pad.
Ma sia quelli in plastica che in ferro a parte che essere orrendi mi si staccavano per non parlare degli ultimi che ho avuto marca demon se non sbaglio a forma di piramidi triangolari con disegnati sopra i numeri dei dadi da gioco che si sono staccati quasi subito.

Stavo pensando ad un'idea per creami il mio pad personale quindi materiale, forma colla ecc.

non so se voi abbiate mai avuto il problema . ora non ho più pad e scendo senza anche se non ho problema a scendere così sono utili.


idee
grazie
02-01-2012 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: pad

Ciao!
Dall'alto della mia inesperienza, mi sento di consigliarti questa soluzione..

spark

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 08:16 PM da sparkino.)
02-01-2012 08:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: pad

non è male l 'idea per 2 euro si puo fare
certo io avevo in mente qualcosa più cool
02-01-2012 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: pad

Potresti prendere una borsa per acqua calda, ci ritglia la forma che preferisci e la attacchi alla tavola! Come puoi vedere, ha la superficie piena di scalanature, e secondo me con un buon grip.

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 08:37 PM da sparkino.)
02-01-2012 08:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: pad

o questa...
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10470

EDIT:
ops....misunderstanding....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 08:53 PM da DonPontillo.)
02-01-2012 08:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: pad

mesa che proverò queste gocce di silicone, per aumentare il grip potrei tagliarle a metà in modo da essere più spigolose , ora devo solo trovarle. Speriamo bene ...
03-01-2012 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: pad

(03-01-2012 04:55 PM)Gio Ha scritto:  mesa che proverò queste gocce di silicone, per aumentare il grip potrei tagliarle a metà in modo da essere più spigolose , ora devo solo trovarle. Speriamo bene ...

però così l'altezza della goccia rimane uguale (e cioè anche lo sforzo che deve mantenere) e però la quantità di colla sarà dimezzata.....

io credo che così come sono potrebbero già andare.....
piazza lo scarpone al fianco dell'attacco (dove lo tieni quando scendi dalla seggiovia...) e cerca, vedendo la suola dello scarpone, di mettere le goccie nei punti giusti....

pulita bene la tavola dovrebbero mantenere un po di uscite....
03-01-2012 07:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: pad

potresti prendere la palla al balzo per imparare ad andare senza pad ;D
03-01-2012 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: pad

... o imparare a non scioglierti piu' ne' in seggiovia ne' sugli skilift o ancore.. Figo

Sulle funivie, invece ci si deve per forza slacciare Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-01-2012 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: pad

ma se cambiassi la colla delle gocce con una colla decisamente più performante ?

Comunque tagliando le gocce è vero che singolarmente a parità di forza applica quella resiste meno.
Ma la forza rimane la stessa in quanto l'altra metà della goccia viene applicata e quindi lo sforzo non cambia molto.
altro caso è se lo sforzo è puntuale allora li si che cambia.
04-01-2012 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)