Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti/e sono un nuovo iscritto!
Autore Messaggio
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ciao a tutti/e sono un nuovo iscritto!

Ciao a tutti e complimenti per il forum! ;-)

Sono un novello dello snow,ma dopo 5 ore di maestro e molta pratica riesco già a fare qualche salto e giri di 180°!
Pratico dal 26/12/06 e non ho ancora mancato una domenica,anche quando la neve non era molta...Di solito vado a Foppolo,am sono andato anche a Madesimo e devo dire che è molto meglio...Però a Foppolo mi ritrovo con molti amici! Big Grin

Volevo solo avere qualche informazione in più sui termini in inglese se è possibile,io conosco solo il significato di "front/back side".... O:-)

Uso una tavola Rossignoll Imperial 155,uso il sinistro avanti e ho gli attacchi a +12 e -9 con l'attacco anteriore a 47.5cm dalla punta e il posteriore a 45 dalla coda e tra di loro (il centro degli attacchi) 46.5cm...Cosa ne dite?

Grazie ciao! ;-)

09-02-2007 05:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Ciao a tutti/e sono un nuovo iscritto!

Ciao Cristiano e ben venuto :-)
sprigioni passione da tutti i pori vedrai lo snowboard ti dará tante belle soddisfazioni ed emozioni. Giá parli di trick e rotazioni dopo 5 ore con il maestro, bravo Wink

Sembri anche preparato sul tuning della tua attrezzatura, sei un regular che gira duck stance.

Per i termini, trovi qualcosa in giro in MGsnowboard anche se non esiste, ancora Wink, un vero e proprio glossario.

Buone neve e alla prossima

ride more speak less
10-02-2007 07:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Ciao a tutti/e sono un nuovo iscritto!

Grazie!
Ma non è che ho fatto solo 5 ore di maestro e già facevo i salti e giri di 180°,c'è voluta un pò di pratica!
Questo week ero a Foppolo e ho imparato a fare il giro di 360° sollevando la tavola prima col piede destro e poi col sinistro riportadomi di nuovo in posizione normale (sinistro avanti).Ho fatto anche un bel fuoripista tra Valgussera e Carona!

Lo snow mi sta dando tantissime soddisfazioni e ho contaggiato pure i miei amici Big Grin

Per i termini in inglese sto masticando qualcosa leggendo i vari post sul forum!

Ciao!

13-02-2007 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)