Sondaggio: Quale tavola tra queste?
Drake Regent Rocker
Drake Empire Rocker
Flow Merc rocker
Santa Cruz Frankenfoint
Salvatore Sanchez rocker
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez
Autore Messaggio
franz69 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Ciao Ragazzi vi va di aiutarmi?
Sono un ragazzo di 26 anni, 170 per 63kg, ho fatto 1 settimana l'anno scorso di scuola e una quest'anno utilizzando una Salomon del 2003 o 2005.
Poi ho provato la nuova salomon rocker di mio fratello ed è stata una vera figata, zero pare del controlamina quando si prova a cazzeggiare.
Ora sono alla ricerca di una rocker e la scelta è tra queste:
Drake Empire a 190 euro
Drake Regent
Santa Cruz
Flow Merc
Salvatore Sanchez
Tutte a 250 euro.
Per la misura pensavo a 152.
Vorrei una tavola con la quale mi posso divertire con tutti gli amici, discese in pista (non amo l'alta velocità), press ai lati, pezzettini in fresca quando c'è, insomma non so ancora cosa mi piacerebbe fare perchè ho poca esperienza.
Attualmente prenderei la Empire per risparmiare qualche soldo, voi cosa mi consigliate?
29-12-2011 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Io tra tutte ti consiglio la sanchez

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2011 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Io amo Salvatore!!!!!!!!!!
Ce l'ho 153 wide del 2010 (quella con i teschi baffuti) e mi ci stradiverto!!
Anche su piste ripide e marmoree per il ghiaccio delle 7.30 del mattino... derapa e scivola via che e' un piacere... e' come come quando vedi fare il rallye sul ghiaccio in tv.

La uso con attacchi senza spoiler che a mio parere sono "la morte sua"!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-12-2011 09:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franz69 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Grazie per i suggerimenti, sono un pochino restio a prendere la Salvatore perché non ho ancora ben capito cosa mi piace fare con lo snow. Se momentaneamente la accantoniamo cosa mi consigliate? Tra le due Drake quale prendereste? Vale la pena di spendere 60euro in più o non vale la pena di pagare e l'empire é al livello delle altre?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2011 09:51 PM da franz69.)
29-12-2011 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

prenditi la salomon drift roker.. è morbida quasi come una salvatore e pressi bene, ha un pop buonissimo e in piu ha la sciancratura equalizer per tenere di piu in pista, se no con le stesse caratteristiche ma con un prezzo maggiore guarda la acid che ha soletta sinterizzata

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
30-12-2011 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Be' devo ammettere che la Salvatore Sanchez e' una banana pura (Salomon la chiama "Bananchez") e che possa andare bene come 2a o 3a tavola..
In condizioni di pista pendente e di fondo non morbido rivela i suoi limiti, per il resto e' molto divertente e giocosa ( e per questo scopo secondo me e' meglio prenderla qualche centimetro piu' corta della propria lunghezza "canonica".
Io peso 84 /85 kg vestito da neve e l'ho presa 153... fuori pista galleggia bene, pero' la sua poca lunghezza mi costringe ad arretrare il peso sulla gamba posteriore e dopo qualche ora di fresca continuata rimango paralizzato per i forti crampi al quadricipite femorale.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-12-2011 05:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franz69 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Grazie mille per i consigli, ho trovato una buona offerta per una DF2 da 150, pensate sia piccola per me?
02-01-2012 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Va benissimo quella lunghezza

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-01-2012 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Cruz VS Regent VS Empire VS Merc VS Sanchez

Va benissimo quella lunghezza

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-01-2012 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)