Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazioni per la girl
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: regolazioni per la girl

wewe che avete di male da dire sui 18/15?? sentiamo un pò Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2011 02:07 PM da Stefanino.)
28-12-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: regolazioni per la girl

La regolazione degli attacchi e' superpersonale!!!!

https://t.me/pump_upp
28-12-2011 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: regolazioni per la girl

oddio che emozione.....ari ha scritto un post che non critica il mio operato Smile
è davvero magico il natale!
28-12-2011 02:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: regolazioni per la girl

scusa ma un 15 18 non gli tira l'interno coscia e il polpaccio,ma vai di una classico 12 12 poi vedi come si sente,anche perche ancora non ha una direzzionalita maturata!poi essere che poi istintivamente ti passa da regular a gofy!se la condizioni troppo con il sinistro angolato surfa non in maniera naturale,il 12-12 è di partenza per tutti,poi lei sceglie il setup più giusto,di certo non lo puo scegliere adesso sul tapeto del salone!:)poi se ce l'hai fagli fare un pò di skate e indo cosi gia prende confidenza!
28-12-2011 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #15
RE: regolazioni per la girl

naaa....vedila da un altro punto di vista...
lei non vuole imparare....non è il suo sport...non ci pensa giorno e notte...

le piace perchè le ho trasferito la passione....perchè la montagna e la neve l'affascinano.....però lo znò in se deve avere una caratteristica.....essere comodo e sentirsi a proprio agio.....tanto più di scendere frenata....non fa....

io glieli avevo messi così....ha provato il set con gli scarponi e sentiva di stare scomoda....poi a piedi nudi le ho chiesto di mettersi nella posizione più naturale possibile e di accennare dei piegamenti sulle ginocchia (vedi squat) ed allarga parecchio i piedi....e più il sinistro....dopo un po di prove ha riprovato gli scarponi stretti su tavola e attacchi....e ci si sente a suo agio.....

se vuole solo essere una cosa mentale....che la farà venire più contenta sulla neve.....ben venga....


ripeto....io avrò gli occhi aperti per piccoli dolori che mi dirà di sentire o piccole sensazioni strane di socmodità e vedremo....

per quanto riguarda il sinistro avanti....l'anno scorso più volte le ho chiesto di capire bene se era quello che voleva avanti....e più volte mi ha detto di sentirsi confidente con il sinistro avanti....

per una volta che la mia donna si esprime con decisione riguardo qlcsa Smile perchè insinuarle dei dubbi.....

cmq se lo vuoi sapere tenderò a farle provare sulla neve ancora una volta il papera.....
28-12-2011 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: regolazioni per la girl

falla partire subito con le lezioni,almeno quelle base,se no prende 2-3 cartelle si mette paura e non ci sale più sopra lo snow!
28-12-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: regolazioni per la girl

ecco....questo è un buon consiglio Smile
se comincia ad averne paura non ci sale più....
28-12-2011 05:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #18
RE: regolazioni per la girl

ahahaha povere donne...le stressiamo con lo sno...ajhahah Big Grin ..anche la mia si sta facendo una testa tanta però sembra che l'idea di venire le piaccia parecchio!!!ora vediamo che succede sperando che non prenda cartelloni giganteschi...ahahahBig Grin ..la roba per non bagnarsi ce l'ha...giacca e pant belli almeno non si lamenta del freddo o che è bagnata...ahah don pensa anche a quello!!!!come abbigliamento è a posto?? (:

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-01-2012 12:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: regolazioni per la girl

si....come abbigliamento è a posto.... Smile
ci mancherebbe....
02-01-2012 12:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)