Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flow Verve.... come la vedete?
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Flow Verve.... come la vedete?

Un saluto a tutti.
E' qualche mese che gironzolo online alla ricerca di una tavola nuova...
Finora sotto consiglio di altri utenti ero propenso a prendere la Drake Player Smiley dello scorso anno.
Poco fa mi sono imbattuto nella Flow Verve e la grafica mi ha colpito... però vorrei chiedere info a voi...
La tavola è questa: http://www.flow.com/Products/mens-board/...1M7VERVSTD

[Immagine: Verve.jpg]

La vorrei per farci tutto, ma il maggiore utilizzo sarebbe in pista visto che qui in Calabria quello c'è.... poi vorrei imparare a giocarci bene...
Ho trovato anche un buon prezzo...
Che dite?
Sulle dimensioni sarebbe meglio la 155 o la 158 considerando che sono 1,77 mt per 76,5 kg di peso?

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
21-12-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Flow Verve.... come la vedete?

(21-12-2011 07:30 PM)giutex Ha scritto:  Un saluto a tutti.
E' qualche mese che gironzolo online alla ricerca di una tavola nuova...
Finora sotto consiglio di altri utenti ero propenso a prendere la Drake Player Smiley dello scorso anno.
Poco fa mi sono imbattuto nella Flow Verve e la grafica mi ha colpito... però vorrei chiedere info a voi...
La tavola è questa: http://www.flow.com/Products/mens-board/...1M7VERVSTD

[Immagine: Verve.jpg]

La vorrei per farci tutto, ma il maggiore utilizzo sarebbe in pista visto che qui in Calabria quello c'è.... poi vorrei imparare a giocarci bene...
Ho trovato anche un buon prezzo...
Che dite?
Sulle dimensioni sarebbe meglio la 155 o la 158 considerando che sono 1,77 mt per 76,5 kg di peso?


Ciao

misura 155 ti ho inviato un messaggio in mp!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
21-12-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)