Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #441
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

viene pure merlinos a Rocca Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-01-2013 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #442
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

eh, salgo con altra gente probabilmente, però se ci vediamo su mi fa piacere! Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
25-01-2013 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #443
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(25-01-2013 12:37 AM)supersimons Ha scritto:  eh, salgo con altra gente probabilmente, però se ci vediamo su mi fa piacere! Big Grin

io pure,vediamo se si aggrega qualcun'altro sabato!Good
25-01-2013 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #444
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

io questa settimana posso solo domenica

Daje merlinoooo e basta riposo.... tutti a rocca per merlino non possiamo lasciarlo solo su su ragazzi

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
25-01-2013 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #445
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(24-01-2013 11:58 PM)YagO81 Ha scritto:  
(24-01-2013 11:50 PM)Luke Ha scritto:  a nuoto nel boschetto...fischio fischio Big Grin io salgo domenica sabato non ci sono .. (oggi simone era dalle mie parti abbiamo preso un caffè mi sa che pure lui era intenzionato per domenica) tu sicuro sicuro sabato simo?

a luke ma quale simone Sad giovanni mi chiamo Big Grin cmq io anche andrei a rocca simo fa er serio lascia perdere sabato..... andiamo domenica a roccaraso che è una figata ne vale la pena anche se siamo una decina o poco meno

chi c'è beneventini emiliani romani sandrino nazzareno namooooooooooooo daje che famo un bel numero piu semo e mejo stamo Wink

Lo so come te chiami stavo rispondendo a simone che dice che domenica non puo venire e saliva sabato e lo invitavo a salire con noi Big Grin oltre il tuo nome so anche che lavoro fai e dove abiti ..ATTENTO !!! Big GrinBig GrinBig Grin


aahahah caxxo sto mbriaco me stavo a rilegge il post ho scritto simone invece di Giovanni c hai ragione YAG!!! ahaha che rimbambito!si comunque il caffè l 'ho preso con giovanni rettifico ahahah aBig GrinBig GrinBig Grin


Comuqnue per roccaRaso ci sono anche io eventualmente eh.. solo sto senza macchina domenica quindi se qualcheduno mi passa a prendere.. Big Grin

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2013 01:47 AM da Luke.)
25-01-2013 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #446
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(25-01-2013 01:42 AM)Luke Ha scritto:  
(24-01-2013 11:58 PM)YagO81 Ha scritto:  
(24-01-2013 11:50 PM)Luke Ha scritto:  a nuoto nel boschetto...fischio fischio Big Grin io salgo domenica sabato non ci sono .. (oggi simone era dalle mie parti abbiamo preso un caffè mi sa che pure lui era intenzionato per domenica) tu sicuro sicuro sabato simo?

a luke ma quale simone Sad giovanni mi chiamo Big Grin cmq io anche andrei a rocca simo fa er serio lascia perdere sabato..... andiamo domenica a roccaraso che è una figata ne vale la pena anche se siamo una decina o poco meno

chi c'è beneventini emiliani romani sandrino nazzareno namooooooooooooo daje che famo un bel numero piu semo e mejo stamo Wink

Lo so come te chiami stavo rispondendo a simone che dice che domenica non puo venire e saliva sabato e lo invitavo a salire con noi Big Grin oltre il tuo nome so anche che lavoro fai e dove abiti ..ATTENTO !!! Big GrinBig GrinBig Grin


aahahah caxxo sto mbriaco me stavo a rilegge il post ho scritto simone invece di Giovanni c hai ragione YAG!!! ahaha che rimbambito!si comunque il caffè l 'ho preso con giovanni rettifico ahahah aBig GrinBig GrinBig Grin


Comuqnue per roccaRaso ci sono anche io eventualmente eh.. solo sto senza macchina domenica quindi se qualcheduno mi passa a prendere.. Big Grin

ahahahah che pollo! Big Grin

giovà allora poi ci parli te con la ragazza mia e le amiche sue, io me ne lavo le mani ahahahahah (non ti invidio per niente XD)

no vabbè a parte gli scherzi, fosse per me salirei tutti i giorni soldi permettendo, ma purtroppo mi hanno messo in mezzo, ho organizzato e quindi mo sono vincolato con loro, e penso che a roccaraso per una giornata non vengono sicuro Sad

comunque prima di marzo se sto messo bene con lo studio (c'ho un esame con i controcazzi il 20, e non so manco se lo passo) un uscita a roccaraso me la voglio fare, ci organizziamo e saliamo Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
25-01-2013 01:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #447
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

chi sale domani a campo felice?magari ci si becca su!io sto coi panta beige,maglia tech9 e occhiali da sole fire iridium cosi' mi riconoscete Wink...!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2013 06:49 PM da pizz.)
26-01-2013 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #448
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(26-01-2013 06:49 PM)pizz Ha scritto:  chi sale domani a campo felice?magari ci si becca su!io sto coi panta beige,maglia tech9 e occhiali da sole fire iridium cosi' mi riconoscete Wink...!!!

domani don e sethraven sono a campitello....
chisà se si aggrega billy....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2013 09:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #449
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Don sorry ma vado a CampoFelice, sono in viaggio, pizz sulla mia tavola ho il logo Mg, giacca e pant Special Blend, panta giallo giacca a strisce orizzontali nero/rosso/giallo/celeste!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
27-01-2013 07:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #450
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(27-01-2013 07:39 AM)BillyCohen Ha scritto:  Don sorry ma vado a CampoFelice, sono in viaggio, pizz sulla mia tavola ho il logo Mg, giacca e pant Special Blend, panta giallo giacca a strisce orizzontali nero/rosso/giallo/celeste!

giornata epica a campitello....

- ho promosso la mia sciolina lasciando ai 5 ski labs una taccoletta di prova.....

- tempo bello.....neve non ovunque ma cmq bella.....piste mai così ben tenute...

- ho fatto conoscenza con un paio che giravano fortino....non esagerati....ma fortino.....

- bei fuoripista....non proprio fresca fresca di giornata.....ma neve assolutamente entro la data di scadenza...

- ho visto una persona di 55 anni.....mettere per la prima volta ai piedi uno snowboard (con una tuta unica anni 70) dopo tipo 30 anni di sci.....si è lanciato sul salto del park....senza casco....ed è atterrato di nuca dopo un bel volo.....svenuto all'istante.....s'è poi ripreso da se....ma un caxxo di spavento c'ha fatto prende.....

- ah!!! sono riuscito a perdermi.....seguendo delle scie nella neve più bella del comprensorio.....sono finito in un posto dove ho dovuto fare "solo" 20 min di camminata in fresca per uscirne.....perchè "solo" dite voi? perchè ho sfruttato le orme di quelli che avevano solcato la fresca portandomi fuori strada Smile che poi ho incontrato nelle piste e c'ho fatto conoscenza.....per puro caso so venuto a sapè che erano stati loro.....

- penso di esser caduto 2 milioni di volte.....però son contento per aver fatto alcune cose.....anche se......ah regà.....st'anno ho l'impressione di regredire con quel po di tecnica.....arrivo così assetato in montagna che non mi fermo neanche mezzo secondo a pensare a tutti gli errori.....penso solo a salire scendere salire scendere......





cmq.....tutto sto burdello....per dire che raramente accade....ma se becchi la giornatta giusta campitello ne vale la pena!!! però 30 eurelli lo skipass li morti loro.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-01-2013 09:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)