Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #61
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(29-12-2011 03:24 AM)pocinho7 Ha scritto:  raga per caso qualcuno è stato a roccaraso? sapete dirmi le codizioni della neve? è fattubile o son lastre d ghiaccio e sassi??? no perchè probabilmente sto per il capodanno fino al 2-3...grazie!!

p.s. nel caso c'è qualcuno che sale: se vedete un tizio che si pavoneggia facendo 360, butter, e robe varie...e cade a culo per terra, bhe quello sono io di sicuro!!! XD
messagi uniti in automatico
raga per caso qualcuno è stato a roccaraso? sapete dirmi le codizioni della neve? è fattubile o son lastre d ghiaccio e sassi??? no perchè probabilmente sto per il capodanno fino al 2-3...grazie!!

p.s. nel caso c'è qualcuno che sale: se vedete un tizio che si pavoneggia facendo 360, butter, e robe varie...e cade a culo per terra, bhe quello sono io di sicuro!!! XD

Sono stato ieri a Roccaraso, la neve ha mantenuto, per adesso di sassi ne ho visti pochi però rispetto a il 26 quando sono andato la prima volta, le piste e la neve si sono abbastanza rovinate, però se non rinevica non so in che condizioni le puoi trovare a capodanno Big Grin

Speriamo nel dio della neve perchè probabilmente il 3 salgo anch'io!!!

Lo snowboard logora chi non lo fa!
29-12-2011 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #62
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(28-12-2011 05:33 PM)king7 Ha scritto:  
(21-12-2011 11:24 PM)zhanco Ha scritto:  Domani Giovedì 22 Dicembre aprono solo le lavarelle (la piana)...Una pista blu di 400mt...lo skpass è accessibile poichè costa poco, ma dopo 4 discese avrete già la nausea di scendere....il park nn è pronto poichè manca neve a sufficienza, probabilmente però monteranno i rail e 1 saltino. Ripeto probabilmente!....venerdi 23 c'è la grande probabilità che aprono anche le piste alte...i gestori stanno lavorando ininterrottamente x garantire la sciabilità su tutte le piste. Miraccomando se dovreste andarci non imboccate fuoripista...ve lo raccomando perchè io faccio solo quello, ma attualmente è altamente sconsigliato! Smile
Vi aggiornerò giorno x giorno...seguite il post Wink

ho bisogno di infoooooo!!!!

Oggi sono salito il secondo giorno consecutivo a Campitello Matese
...il park è piccolo ma da sballo, un bel salto, vari box, rainbow...insomma c'è da divertirsi.
La società funivie ha annunciato che domani venerdì 30 dicembre aprirà anche la pista alta ''Del caprio'' asieme alle piste basse e naturalmente il park...l'ultima nevicata ha consentito l'apertura di almeno 1 pista alta. Buon weekend. se salite avvertitemi qui sul forum cosi ci incontriamo. Smile vi allego qualche foto...


Allegati Anteprime
               

29-12-2011 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #63
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(29-12-2011 10:24 PM)zhanco Ha scritto:  
(28-12-2011 05:33 PM)king7 Ha scritto:  
(21-12-2011 11:24 PM)zhanco Ha scritto:  Domani Giovedì 22 Dicembre aprono solo le lavarelle (la piana)...Una pista blu di 400mt...lo skpass è accessibile poichè costa poco, ma dopo 4 discese avrete già la nausea di scendere....il park nn è pronto poichè manca neve a sufficienza, probabilmente però monteranno i rail e 1 saltino. Ripeto probabilmente!....venerdi 23 c'è la grande probabilità che aprono anche le piste alte...i gestori stanno lavorando ininterrottamente x garantire la sciabilità su tutte le piste. Miraccomando se dovreste andarci non imboccate fuoripista...ve lo raccomando perchè io faccio solo quello, ma attualmente è altamente sconsigliato! Smile
Vi aggiornerò giorno x giorno...seguite il post Wink

ho bisogno di infoooooo!!!!

Oggi sono salito il secondo giorno consecutivo a Campitello Matese
...il park è piccolo ma da sballo, un bel salto, vari box, rainbow...insomma c'è da divertirsi.
La società funivie ha annunciato che domani venerdì 30 dicembre aprirà anche la pista alta ''Del caprio'' asieme alle piste basse e naturalmente il park...l'ultima nevicata ha consentito l'apertura di almeno 1 pista alta. Buon weekend. se salite avvertitemi qui sul forum cosi ci incontriamo. Smile vi allego qualche foto...


prezzo del giornaliero ??

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
29-12-2011 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #64
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

http://www.campitello-matese.it/skipass.html

ecco
30-12-2011 12:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #65
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

rocca 30-31-1 chi cìè batta un colpo!
30-12-2011 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #66
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Oggi (ovvero 30/12) sarò con King7 e Zhanco a Campitello! Chi vuole aggregarsi in extremis e' ben accetto!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
30-12-2011 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Raga sono stato a roccaraso il 26 e 27 anno aperto tutto credo ora, in quei 2 giorni il cucchiaio e l uovo era chiuso...
La neve c"e" io credo che ci sara il macello dal 31 in poi....
Io sto li dal 31 al 7 ho una gnu carbon se ci vogliamo incontrare subito mi riconoscete, se chiudo un 180 inizio a parlare solo come i bimbi mi auto elogio.....
Ciao A TUTTI
30-12-2011 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #68
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

piove a campitello, roccaraso e laceno :| anche ad alta quota...e non danno neve per i prossimi 6 giorni.....
siamo rovinati!!!

PS: al nord invece ne butta giù a catine....
02-01-2012 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #69
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Noooooooooooo Sad

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
02-01-2012 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #70
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Appena tornato dal laceno, pioveva poco ma almeno c'era la neve Wink

https://t.me/pump_upp
02-01-2012 05:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)