Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
Autore Messaggio
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
mi presento

Ciao a tutti Smile mi chiamo Alessandro e leggo già da un mesetto questo forum in "incognito" Tongue finalmente però mi sono iscritto; ho 17 anni e ho preso 2/3 volte lezioni di snowboard ma da quest'anno voglio iniziare seriamente. Premesso che siccome ho i genitori sciatori scio ormai da 11 anni, vorrei finalmente imparare anche questo sport , in questo mesetto ne ho lette di cose interessanti su questo forum e spero mi saranno utili in futuro nel frattempo spero che con i vostri consigli mi istruirete bene Figo Già che ci sono vorrei subito chiedervi una cosa, secondo voi in settimana bianca (dove alternerò sci e snow) è meglio fare tutti i giorni un'ora di lezione, 2 ore di lezione a giorni alterni o qualche giorno di 6 ore di lezione (giornata intera)? grazie per le future risposte (se ci saranno fischio ) ahahah Wink
19-12-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: mi presento

(19-12-2011 05:19 PM)billabong Ha scritto:  Ciao a tutti Smile mi chiamo Alessandro e leggo già da un mesetto questo forum in "incognito" Tongue finalmente però mi sono iscritto; ho 17 anni e ho preso 2/3 volte lezioni di snowboard ma da quest'anno voglio iniziare seriamente. Premesso che siccome ho i genitori sciatori scio ormai da 11 anni, vorrei finalmente imparare anche questo sport , in questo mesetto ne ho lette di cose interessanti su questo forum e spero mi saranno utili in futuro nel frattempo spero che con i vostri consigli mi istruirete bene Figo Già che ci sono vorrei subito chiedervi una cosa, secondo voi in settimana bianca (dove alternerò sci e snow) è meglio fare tutti i giorni un'ora di lezione, 2 ore di lezione a giorni alterni o qualche giorno di 6 ore di lezione (giornata intera)? grazie per le future risposte (se ci saranno fischio ) ahahah Wink
Benvenuto Smile , io dico 2 ore di lezione al giorno Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011 05:56 PM da Angelo corallo.)
19-12-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: mi presento

(19-12-2011 05:55 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(19-12-2011 05:19 PM)billabong Ha scritto:  Ciao a tutti Smile mi chiamo Alessandro e leggo già da un mesetto questo forum in "incognito" Tongue finalmente però mi sono iscritto; ho 17 anni e ho preso 2/3 volte lezioni di snowboard ma da quest'anno voglio iniziare seriamente. Premesso che siccome ho i genitori sciatori scio ormai da 11 anni, vorrei finalmente imparare anche questo sport , in questo mesetto ne ho lette di cose interessanti su questo forum e spero mi saranno utili in futuro nel frattempo spero che con i vostri consigli mi istruirete bene Figo Già che ci sono vorrei subito chiedervi una cosa, secondo voi in settimana bianca (dove alternerò sci e snow) è meglio fare tutti i giorni un'ora di lezione, 2 ore di lezione a giorni alterni o qualche giorno di 6 ore di lezione (giornata intera)? grazie per le future risposte (se ci saranno fischio ) ahahah Wink
Benvenuto Smile , io dico 2 ore di lezione al giorno Smile

grazie del benvenuto, già sarei tentatissimo anche io di fare 2 ore al giorno perchè ho una voglia matta di imparareee Big GrinBig Grin
19-12-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: mi presento

benvenuto in comunità..... la penso ancheio così 2 ore al giorno con un ora ci fai poco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-12-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: mi presento

ok direi che allora è deciso Smile grazie mille. Ah se posso già che ci sono vi farei un'altra domanda, io ho già acquistato un primo set-up per avere qualcosa di mio da non dover noleggiare ogni volta che vado in montagna però l'ho preso anche non da spendere tanto perchè comunque devo ancora diciamo iniziare; ho deciso di prendere una tavola hostile joint, ora vi chiedo sapete un po' com'è questa tavola? e la marca? spero che sia diciamo di una qualità un pochettino superiore a decathlon poi non so ditemi voi tanto ormai il "danno" è fatto Tongue

va bene fare questa domanda in questa sezione o devo aprirne una nuova in una sezione più consona?
19-12-2011 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: mi presento

non preoccuparti le hostile sono ottime tavole per quanto riguarda i materiali migliori di decathlon.... dal sito leggo che è un all mountain morbida adatta ai principianti con camber classico e direzionale... buona scelta

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-12-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: mi presento

Benvenuto!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-12-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: mi presento

(19-12-2011 08:13 PM)sandrino Ha scritto:  non preoccuparti le hostile sono ottime tavole per quanto riguarda i materiali migliori di decathlon.... dal sito leggo che è un all mountain morbida adatta ai principianti con camber classico e direzionale... buona scelta

Smile meno male allora poi dopo la settimana bianca in cui la proverò vi saprò dire in base al mio modestissimo parere di principiante come è andata e i progressi che avrò fatto; ti ringrazio moltissimo per tutto Big GrinBig Grin al prossimo consiglio! Tongue
19-12-2011 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: mi presento

(19-12-2011 08:16 PM)billabong Ha scritto:  ti ringrazio moltissimo per tutto Big GrinBig Grin al prossimo consiglio! Tongue
niente grazie e che non ho una caxxo da fare se no chi te risponneva Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-12-2011 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: mi presento

Benvenuto nel foro! Per le ore di lezioni, sicuramente due ore al giorno, con un ora sola non riusciresti a fare praticamente nulla..
Sarebbe il top non alternare gli sci alla tavola, in modo da dare continuità, ma ci sta anche sfogarsi dopo le varie botte che si prendono le prime volte!! Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-12-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)