Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
triple rodeo O_O
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: triple rodeo O_O

(17-12-2011 09:25 PM)travis rice 96 Ha scritto:  ok per dissolvere tutti i dubbi ecco il video del triple backflip di horgmo
http://www.youtube.com/watch?v=cJSzjCJ21CQ

no travis io non parlo di quello postato da te che è un triplo backflip ma parlo di questo.... http://www.youtube.com/watch?v=yTD0EnScQg0 ..... che è un triple cork non ci sono dubbi
messagi uniti in automatico
e lo ha ripetuto più volte anche ai winter x game

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 09:31 PM da sandrino.)
17-12-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: triple rodeo O_O

sisi confermo sandrì Big Grin ..è dall'anno scorso che gira questo video di horgmo..!!!!!il trick è dirverso se si guarda con attenzione Big Grin ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-12-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: triple rodeo O_O

certo che è diverso ma su questo non ci sono dubbi ma non perchè lo dico io che non sono nessuno ma perchè è riconosciuto da tutti.... rimane il fatto che billy morgan ha fatto qualcosa di straordinario io dicevo solo che se tutti e due lo facevano un po di anni fa li avrebbero chiamati tutti e due triple rodeo mentre ora si tende a chiamare rodeo solo la rotazione fuori asse con lo stacco in backside... comunque occhio a quel billy perchè a parte il triple ma il double rodeo con ratazione lo chiude con la stessa facilità che noi comuni mortali chiudiamo un 180

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-12-2011 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: triple rodeo O_O

allora per chiarire.. horgmo ha chiuso sia triple backflip (quello di cui parlavo io) al TTR e triple cork in quella scena che pero mi sembra sia triple cork 1260 e l'unico mai chiuso in vita sua, mentre il primo triple cork 1440 l'ha chiuso mark mcmorris. Comunque io stavo parlando di triple rodeo che è un triple backflip (non fatto frontalmente ma lateralmente come se avessimo una spalla a monte e una a valle) con grab sulla lama dietro e 180 alla fine Wink

vabe apparte questo sandì ti faccio vede la differenza direttamente il 26/27 a campofelice, per togliere tutti i dubbi Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 12:50 AM da sean jackson.)
18-12-2011 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: triple rodeo O_O

Sean ti sbagli fidati non stai capendo la differenza tra cork rodeo e backflip... Non capisco chi ti ha detto che il rodeo è un backflip con un 180... Si chiamà backflip quando la rotazione è sull' asse mentre i cork e i rodeo sono rotazioni fuori dall' asse e billy morgan fa tutto tranne che un backflip oggi come oggi quello si chiamà rodeo ed inoltre horgmo ha chiuso altre volte quel trick basta andare sul suo sito e comunque ok a campo felice ci incontriamo e tu ti spari un triple rodeo e io ti batto con un quadruplo cork già chiuso una marea di volte ahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-12-2011 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: triple rodeo O_O

Ma ciaoooo!!è troppo stiloso sto Billy Morgan!!..grande, bravo sul serio...
..ma tra l'altro nessuno parla del tizio che è caduto provando il 900 ed è stato prontamente evitato sul landing dai 2 rider insieme???!!!!ahahahahah...la gente è folle!!!!!spettacolo!!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
18-12-2011 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: triple rodeo O_O

(18-12-2011 01:04 AM)sandrino Ha scritto:  Sean ti sbagli fidati non stai capendo la differenza tra cork rodeo e backflip... Non capisco chi ti ha detto che il rodeo è un backflip con un 180... Si chiamà backflip quando la rotazione è sull' asse mentre i cork e i rodeo sono rotazioni fuori dall' asse e billy morgan fa tutto tranne che un backflip oggi come oggi quello si chiamà rodeo ed inoltre horgmo ha chiuso altre volte quel trick basta andare sul suo sito e comunque ok a campo felice ci incontriamo e tu ti spari un triple rodeo e io ti batto con un quadruplo cork già chiuso una marea di volte ahahahahahahah

ahahahaha sandri la so la differenza non riesco a spiegarla fai sempre un salto mortale indietro ma il backfilp stai con la faccia avanti mentre il rodeo stai laterale e grabbi la lama poi alla fine chiudi con 180 ... si vede chiaramente nel video che è un rodeo non capisco da che è nata la discussione

http://www.youtube.com/watch?v=u5UNlhdNNTg
http://www.youtube.com/watch?v=7oQY2ALnafc

eccoli ! comunque ok basta te lo faccio vedere a campo felice xD

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 02:31 AM da sean jackson.)
18-12-2011 02:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: triple rodeo O_O

No ma che nessuna discussione è che ci piace parlare di snow allora i mess si animano ma comunque hai ragione meglio che te lo dimostrò come è un triplo rodeo dal vivo così capisci ahahah Wink bella sean Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-12-2011 02:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: triple rodeo O_O

(18-12-2011 02:38 AM)sandrino Ha scritto:  No ma che nessuna discussione è che ci piace parlare di snow allora i mess si animano ma comunque hai ragione meglio che te lo dimostrò come è un triplo rodeo dal vivo così capisci ahahah Wink bella sean Good

grandeeeee !! ci si vede là Figo

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
18-12-2011 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: triple rodeo O_O

ragazzi state cmq parlando del campione inglese di snow altro che pro e cmq uno dei primi in europa olimpionico inglese!e vincitore di diversi contest europei!TANTA ROBBA!
18-12-2011 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)