Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
triple rodeo O_O
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: triple rodeo O_O

si si numero 1 infatti mica stiamo dicendo che è una mezza calzetta... propio il contrario

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-12-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: triple rodeo O_O

ma una cosa non ho capito, ma dopo i primi salti allarga o stringe gli attacchi??
messagi uniti in automatico
certo che quei bambini li hanno visto davvero un bel trick

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 02:21 PM da aricost.)
18-12-2011 02:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #23
RE: triple rodeo O_O

nel video non lo dice....
il tizio che riprende gli parea addosso se deve avvisare i genitori....se se la sente e cose del genere....non parla di attacchi....

cmq bel tricckettino simpatico questo :|
18-12-2011 03:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #24
RE: triple rodeo O_O

Che io sapessi in tutti gli sport freestyle il rodeo, che non nasce nello snowboard, è la combinazione di un flip, quindi rotazione frontale con una laterale. Nella bici o nel motocross, dove tuttavia non è mai stato chiuso, si vede benissimo cos'è un rodeo 720 proprio perchè fanno prima un backflip e poi un 360, da qui i 720 (c'è un bellissimo video di Pastrana che ci prova e si spatascia al suolo, ma le due rotazioni sono molto chiare).

Idealizzando un po', nel backflip il nose è davanti a testa su e dietro a testa in giù. Nel rodeo resta sempre davanti mentre nel cork è di lato in quanto si ruota "girati" di 90°, praticamente sulla lamina front.

Questo almeno è quello che vedo/capisco io. Sebbene a parole e visivamente le cose possano sembrare simili, non lo sono e se si guardano bici e moto spesso si capisce meglio cosa succede, escluso il cork che si può fare solo con lo snow in questo caso. Se sbaglio correggetemi pure, imparare nuove cose è sempre utile.

PS

Il ragazzo in ogni caso è un animale, è spettacolare il video!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011 04:08 PM da Alextreme86.)
18-12-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #25
RE: triple rodeo O_O

(18-12-2011 02:07 PM)sandrino Ha scritto:  si si numero 1 infatti mica stiamo dicendo che è una mezza calzetta... propio il contrario

quello che dicevo io,anzi come stile non ha niente in meno ai nomi più blasonati!
18-12-2011 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)