Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisti da ebay USA
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #11
RE: Acquisti da ebay USA

(15-12-2011 06:42 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Allora vi dico ke se. Uno vuole comprare cose da noi introvabili x via del fatto del cambio favorevole le cifre da pagare tra dazi e SCAZZI sono le stesse cifre da sborsare nel negozio dietro il quartiere
Esempio ieri mi hanno chiesto x un Flux SF 45 305€€€€€ ma avevano la M e quindi non lo preso Sad negli stati uniti da EVO.com lo stesso FLUX SF45 me lo portano a casa compresi tutti gli oneri a 284€€€€€€€€€
Quindi fatevi i vs conti
Non dico di comprare negli States BURTON o DC abbiamo tanti bravi negozianti anke qui tra di noi , dico ke se uno vuole la mia PROTO NeverSummer in Italia non importata su EVO.com in 5 gg la riceve pagandola come se la pagasse normalmente

Dagli States vale la pena, come ha detto Angelo, solo se quello che cerchi qui non lo troveresti

OT: Angelo maledetto, hai trovato la Airhole Shark?Good

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2011 07:17 PM da Alextreme86.)
15-12-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: Acquisti da ebay USA

Appoggio in pieno il discorso!!!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
15-12-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: Acquisti da ebay USA

Alexxxx hahahah si grazie a VSP lo trovata SmileSmileSmile quando ero a Merano mi ha mandato l indirizzo di Fakieschop e lo sono andato a visitare Smile
C'e la Schark e quella Dell gorilla inkazzatissimo coi dentoni ke ringhiano
Ma io mi volevo mascherare e quindi o preso quella dello squalo
Quella da Gorilla ringhioso e la mia VERA faccia hahahahhahahahahh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-12-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Acquisti da ebay USA

(15-12-2011 07:16 PM)Alextreme86 Ha scritto:  [quote='Angelo corallo' pid='81927' dateline='1323967359']

Dagli States vale la pena, come ha detto Angelo, solo se quello che cerchi qui non lo troveresti

OT: Angelo maledetto, hai trovato la Airhole Shark?Good

quoto è vero ne vale se trovi qualcosa di molto raro da noi in europa,ma anche se ti risparmi 50 euro secondo me ne vale già la pena,a patto che tu sia sicuro di quello che devi comprare

sfrutto questo post per rispondere ad Alex.
la Facemask airhole shark ce l'ha anche shaped snowboard a 29 euro,ed è solo in olanda

http://www.shapedsnowboarding.com/shop/p...5/2/Shark/

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
16-12-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Acquisti da ebay USA

Ok, grazie a tutti ragazzi! Good

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
16-12-2011 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: Acquisti da ebay USA

OT. Io ho preso da Andrea quella rossa con i l upi in stile tribale, volevo la shark ma non c'era e questa l'ho pagata un terzo, quindi va bene così. Se voglio sembrare un mostro mi basta toglierla e scioglere il codino sulla barba e mi prendono per lo yeti! hahahaa

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-12-2011 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Acquisti da ebay USA

Io dagli States ci ho preso, ed è paradossale, dei guanti Level in gore tex. Ti dirò... con tutte le spese, i dazi e la spedizione, li ho pagati una 30ina di € in meno di quanto li avrei pagati qui in Italia in un negozio... E li producono in trentino, mica in zimbabwe... Io non capisco e non me ne capacito!
21-12-2011 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)