Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per K2 Slayblade
Autore Messaggio
dyd666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per K2 Slayblade

Buongiono


l'anno scorso ho acquistato la tavola in oggetto, una K2 Slayblade my'11 e installato i miei vecchi Drake GT, un attacco abbastanza "obsoleto" di 5/6 anni or sono senza strap in punta ecc...
Cercavo qualcosa che si sposasse al meglio con la mia tavola.
Che rider sono:
sono circa 5/6 anni che vado in snow in media faccio una settimana bianca e poi alcune uscite il fine settimana, in tutto credo 25/30 gg/anno, uso la tavola come "All Mountain" nel vero senso della parola: dal jibbing al freeride, solo quest anno ho provato a fare qualche salto impegnativo in park me ca "cavichio" con le semplici rotazioni a bordo pista, in pista non distegno la buona velocità di percorrenza grazie anche all'eccelente soletta e curve ben tirate.

quali attacchi stavo valutando?
Diciamo che vorrei rimanere entro i 200€

k2 Formula
Drake SS
Flux TT30
Union Atlas
Union Contact Pro


Pareri?

Grazie
DY
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 01:18 PM da dyd666.)
13-12-2011 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Attacchi per K2 Slayblade

(13-12-2011 01:09 PM)dyd666 Ha scritto:  Buongiono


l'anno scorso ho acquistato la tavola in oggetto, una K2 Slayblade my'11 e installato i miei vecchi Drake GT, un attacco abbastanza "obsoleto" di 5/6 anni or sono senza strap in punta ecc...
Cercavo qualcosa che si sposasse al meglio con la mia tavola.
Che rider sono:
sono circa 5/6 anni che vado in snow in media faccio una settimana bianca e poi alcune uscite il fine settimana, in tutto credo 25/30 gg/anno, uso la tavola come "All Mountain" nel vero senso della parola: dal jibbing al freeride, solo quest anno ho provato a fare qualche salto impegnativo in park me ca "cavichio" con le semplici rotazioni a bordo pista, in pista non distegno la buona velocità di percorrenza grazie anche all'eccelente soletta e curve ben tirate.

quali attacchi stavo valutando?
Diciamo che vorrei rimanere entro i 200€

k2 Formula
Drake SS
Flux TT30
Union Atlas
Union Contact Pro


Pareri?

Grazie
DY

tt30 senza pensarci

https://t.me/pump_upp
13-12-2011 06:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyd666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi per K2 Slayblade

(13-12-2011 06:06 PM)aricost Ha scritto:  
(13-12-2011 01:09 PM)dyd666 Ha scritto:  Buongiono


l'anno scorso ho acquistato la tavola in oggetto, una K2 Slayblade my'11 e installato i miei vecchi Drake GT, un attacco abbastanza "obsoleto" di 5/6 anni or sono senza strap in punta ecc...
Cercavo qualcosa che si sposasse al meglio con la mia tavola.
Che rider sono:
sono circa 5/6 anni che vado in snow in media faccio una settimana bianca e poi alcune uscite il fine settimana, in tutto credo 25/30 gg/anno, uso la tavola come "All Mountain" nel vero senso della parola: dal jibbing al freeride, solo quest anno ho provato a fare qualche salto impegnativo in park me ca "cavichio" con le semplici rotazioni a bordo pista, in pista non distegno la buona velocità di percorrenza grazie anche all'eccelente soletta e curve ben tirate.

quali attacchi stavo valutando?
Diciamo che vorrei rimanere entro i 200€

k2 Formula
Drake SS
Flux TT30
Union Atlas
Union Contact Pro


Pareri?

Grazie
DY

tt30 senza pensarci

Pensavo, per rimanere entro i 200€,
di ristringere fra:
- Contact Pro
- SUPERSPORT A+

fra questi?

Flux siamo sui 250e RK o TTSad


Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2011 11:23 AM da dyd666.)
16-12-2011 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Attacchi per K2 Slayblade

Supersport a+ e' veramente un attacco per girare grosso!!

https://t.me/pump_upp
16-12-2011 11:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dyd666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi per K2 Slayblade

(16-12-2011 11:27 AM)aricost Ha scritto:  Supersport a+ e' veramente un attacco per girare grosso!!

Mentre gli Union?
16-12-2011 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Attacchi per K2 Slayblade

a me union non piace come marca, aspetta qualcuno che ti risponde.. ti posso dire del supersport che a me piace come attacco, spoiler asimmetrico e tosto e una bella base ammortizzata..certo che se devi prendere un union a 220 vai di corsa a comprarti il tt30 che e' un livello sopra
messagi uniti in automatico
guardati anche il reload di drake, secondo me l'attacco migliore che ha drake.

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2011 12:08 PM da aricost.)
16-12-2011 12:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)