Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
agitazione prima attrezzatura
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: agitazione prima attrezzatura

(17-12-2011 02:36 PM)Stefanino Ha scritto:  hahahahahhahah sei fuori di testa ahhahahah Big Grin

a chi dici ste????xD

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-12-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: agitazione prima attrezzatura

a teeeeeeeeee uahhahahahha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-12-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: agitazione prima attrezzatura

ahahaha si io per la mia tavola ci divento matto...è una cosa stupenda...sono le sensazioni che provo quando ci sto sopra...sono magiche...infatti per quello penso che avrò sempre tavole am in modo da averne una sola su cui concentrarmi e conoscere...sai quando sei con lei e voli sulla neve con il vento in faccia e nulla in testa....poi all'ultima uscita che ho provato a rimanere dietro a un mio collega e a un altro ragazzo che conosco e abbiamo beccato su ho visto che gli stavo dietro anche se vanno da anni..hanno saltato in pista e gli sono andato dietro sui salterelli.......stavo volando!!!!ho fatto l'ultima discesa da 3000 a 2000 lanciato e a cercare tutte le cunette che c'erano per saltare!!!!! Big Grin ..era una sensazione che non ho mai provato in vita mia...ero vivo come mai sono stato

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-12-2011 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #14
RE: agitazione prima attrezzatura

be se proprio ti basta la tavola e non ti serve la girl mandala qua giù Big Grin









[...] si skerza eh [...]
17-12-2011 03:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: agitazione prima attrezzatura

ahahahahahahahaha vero don??..tranquillo non sono uno che se la prende per queste cose...beh ti dirò l'ho trovata da qualche giorno...prima ero deciso a stare solo...ahahah ma come dici bene ora voglio stare da solo ho lo snow...arriva la girl...ahahahha Big Grin...sono 2 cose che secondo me sono molto vicine....l'amore e lo snow...per me sono 2 cose che in fondo non si discostano molto...l'abbraccio di chi ami ti fa dimenticare i problemi e ti fa sentire al sicuro...beh io lo provo anche mentre surfo...solo che in più ho il cuore a 3000 e l'adrenalina che mi mangia....
messagi uniti in automatico
se leggi la mia firma lo puoi capire... Big Grin ..davvero lo so posso sembrare malato ma è ciò che penso...lo snow è la cosa migliore che esista al mondo...e lo dico dopo 4 uscite...non voglio nemmeno pensare a quest'estate.....NEVER SUMMERRRRRR (scusate il maiuscolo ma dovevo e so che non ve la prenderete!!!!ahahah )è una cosa che ti fa pompare adrenalina da paura...soprattutto quando sono stato dietro al mio collega che lui già va come un matto...gira davvero bene...e lo dico dopo aver visto chi gira sulle piste...(:

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 03:45 PM da scraby.)
17-12-2011 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: agitazione prima attrezzatura

La cosa che mi lascia perplesso, è che proviamo tutti le stesse cose. Non importa se fai 5 uscite ogni 4 anni o se ne fai 130 in uno solo. Lo Sno' è lo Sno', e sotto ai piedi puoi anche avere attaccata un'asse da stiro, poco importa, basta che si scende! Ahahaha... YOOOO!
21-12-2011 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: agitazione prima attrezzatura

io a dire il vero la prima volta l'attrezzatura non me la sono goduta come avrei dovuto !!!
perche mi invitarono ad andare un giorno a roccaraso degli amici che gia andavano in snow , mi feci accompagnare da un mio amico patentato perche io non lo ero avendo solo 16/17 anni a Napoli entrai in un negozio e comprai tutto senza capire una mazza di cio che compravo tavola attacchi mascherina e completo
pero ad oggi devo dire che comprai cose buone !!!
invece quando tre anni fa ho ricomprato tutto ero super felice uguale ai bimbi appena usciti da un negozio di giocattoli !!!
e stavo morendo alla prima uscita quando un maledetto sciatore mi fece un ca**o di taglio sul top !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
21-12-2011 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: agitazione prima attrezzatura

(21-12-2011 05:41 PM)king7 Ha scritto:  un maledetto sciatore mi fece un caxxo di taglio sul top !!

che li possino! ste stranze di sciatori...
21-12-2011 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: agitazione prima attrezzatura

(21-12-2011 06:55 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-12-2011 05:41 PM)king7 Ha scritto:  un maledetto sciatore mi fece un caxxo di taglio sul top !!

che li possino! ste stranze di sciatori...

ma da quando c'è la censura automatica ???? io l'ho scritto con le due z caxxo!!!
mah !!!!!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
21-12-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: agitazione prima attrezzatura

sono vicini sulla tastiera Smile capace che ti sei autocensurato senza accorgertene....

PS: prima di natale forse provo anche io tutti i miei giocattoli nuovi....ma di tutto.....c'ho da provare giacca pants tavola attacchi scarponi maschera guanti.....ogni piccola puttanata che indosso.... Big Grin che bello che bello......
21-12-2011 07:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)