Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
agitazione prima attrezzatura
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: agitazione prima attrezzatura

(21-12-2011 07:00 PM)DonPontillo Ha scritto:  sono vicini sulla tastiera Smile capace che ti sei autocensurato senza accorgertene....

PS: prima di natale forse provo anche io tutti i miei giocattoli nuovi....ma di tutto.....c'ho da provare giacca pants tavola attacchi scarponi maschera guanti.....ogni piccola puttanata che indosso.... Big Grin che bello che bello......

andiamo ad ovindoli domano o dopo domani !!!

prova censura : ca**o cazzo !!!!
messagi uniti in automatico
allora CAzetazetaO !!!
MI SI STA IMBIGOTTENDO IL FORUM CryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCryingCrying

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2011 07:03 PM da king7.)
21-12-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #22
RE: agitazione prima attrezzatura

ma serio fai Big Grin ? eheheh....pigi z ed esce x? ihihi.....ma se scrivi culo ti esce mulo?
21-12-2011 07:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: agitazione prima attrezzatura

(12-12-2011 10:26 PM)gianlupo Ha scritto:  ragazzi sono agitato... ora ho la tavola da una parte, gli scarponi da un altra e a breve avrò gli attacchi e potrò unire i tre pezzi formando la mia bimba!!! e poi la proverò... non sto più nella pelle!!!! com'era il vostro stato d'animo all'arrivo del 1 set-up?

Anche io sono agitatissimo!!!!
Soprattutto ora, che sono in attesa della tavola corretta, e ho quella sbagliata imballata lì, sul divano, che mi guarda e piange.... Sad

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
22-12-2011 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: agitazione prima attrezzatura

sn le nostre bimbe...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
22-12-2011 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)